antiago Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Ho fatto fuori le molle della suddetta pedaliera... Qualcuno le ha di riserva? O sa come farle realizzare??? Grazie PS ###### miseria, proprio adesso che sta per uscire NkPro!!!!!!
libks Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Ho fatto fuori le molle della suddetta pedaliera... Qualcuno le ha di riserva? O sa come farle realizzare??? Grazie PS ###### miseria, proprio adesso che sta per uscire NkPro!!!!!! 294343[/snapback] Ti dico un trucco: se sono rotte le molle, basta che ti "inscotccci" i piedi intorno ai pedali... cosi' giri col PRO. hiihhihhi
antiago Posted December 12, 2005 Author Posted December 12, 2005 Ma lo sai che non è una cattiva idea?!? Faccio così: incollo un calzino al pedale. Quando devo girare mi infilo il calzino con tutta la pedaliera!
Guest Raf Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 Ho fatto fuori le molle della suddetta pedaliera... Qualcuno le ha di riserva? O sa come farle realizzare??? Grazie PS ###### miseria, proprio adesso che sta per uscire NkPro!!!!!! 294343[/snapback] Mandami una foto per vedere come sono fatte ..magari posso aiutarti ciao
Saturnino Pitale Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 Ho fatto fuori le molle della suddetta pedaliera... Qualcuno le ha di riserva? O sa come farle realizzare??? Grazie PS ###### miseria, proprio adesso che sta per uscire NkPro!!!!!! 294343[/snapback] Ciao, quando sono andato al mollificio vicino Pomezia per la mia pedaliera ho visto delle molle simili, le conosco perche' le ho viste sul sito, sempre se sono quelle.
antiago Posted December 14, 2005 Author Posted December 14, 2005 Dopo posto una foto! Grazie par la disponibilità!
antiago Posted December 14, 2005 Author Posted December 14, 2005 Ecco qui: fanno un pò schifo, ma le ho fatto con il telefono! Spero si capisca..
Guest maurosio Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 io quando avevo l`act labs le ho rotte e le ho ordinate direttamente. Mi sono arrivate in 10 giorni via posta Usa... :-)
antiago Posted December 14, 2005 Author Posted December 14, 2005 io quando avevo l`act labs le ho rotte e le ho ordinate direttamente. Mi sono arrivate in 10 giorni via posta Usa... :-) 295288[/snapback] How much??? Ma solo le mollette? A me ne servono almeno una decina, così c'ho la scorta eh eh...
Recommended Posts