Guest Tego Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 mia mia mia 294820[/snapback] Ottimo acquisto ! ! ! Poi se ti va fammi sapere come ti trovi, sono intenzionato anke io a comprarmi una cosa simile, ho visto ke la produce anke la Frex. Attento tue notizie, possibilmente via pm. Grassie
Guest Tego Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 ...se non sono indiscreto: motivo della vendita? come ti ci sei trovato usandola? con quali software/hardware? Ciao 294293[/snapback] Ciao, la vendo perchè ora non ho più lo spazio in camera. L'ho provata una volta con il pc e il Ms sidewinder ff su LFS. Il resto del tempo che l'ho usata ho giocato con xbox e Forza Motosport (con il volante Fanatec ma purtroppo senza un vero ff). Una volta ottenuta la giusta posizione mi son trovato bene (ci ho messo qualche ora). Ora non avendo + lo spazio, per non dover smontare e montare la postazione per giocare, preferisco venderla a chi può permettersi di sfruttarla come merita. Ciao 294321[/snapback] Udria è lo stesso nick che usi anche su Live ??? Nel caso ti interessa io sul Live sono Tego, il tutto con l'X360
Guest Udria Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 Udria è lo stesso nick che usi anche su Live ??? Nel caso ti interessa io sul Live sono Tego, il tutto con l'X360 295186[/snapback] Sì è lo stesso, oggi spero mi riconsegnino la 360
Guest Tony Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 mia mia mia 294820[/snapback] fai sapere come è quella unica barra centrale a livello di oscillazione e torsione, a me ha sempre lasciato molto dubbioso. fai un bel resoconto
Recommended Posts