[SAVONA] VENDO POSTAZIONE PLAYSEAT - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[SAVONA] VENDO POSTAZIONE PLAYSEAT

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao, vendo come da titolo la postazione in foto user posted image

Comprata ad aprile scorso (290 euro) è ancora in ottime condizioni. Ho ancora la scatola originale. Gradirei consegna "a mano" dato che mi mette male spedire.

Il prezzo è € 120,00

VENDUTA

Edited by Udria
Posted

Forse interessato.

Appena torno a casa ti faccio qualche domanda, grazie smile.gif

Posted

...se non sono indiscreto: motivo della vendita? come ti ci sei trovato usandola? con quali software/hardware?

Ciao

Posted
...se non sono indiscreto: motivo della vendita? come ti ci sei trovato usandola? con quali software/hardware?

Ciao

294293[/snapback]

Ciao, la vendo perchè ora non ho più lo spazio in camera. L'ho provata una volta con il pc e il Ms sidewinder ff su LFS. Il resto del tempo che l'ho usata ho giocato con xbox e Forza Motosport (con il volante Fanatec ma purtroppo senza un vero ff). Una volta ottenuta la giusta posizione mi son trovato bene (ci ho messo qualche ora). Ora non avendo + lo spazio, per non dover smontare e montare la postazione per giocare, preferisco venderla a chi può permettersi di sfruttarla come merita.

Ciao ciao.gif

Posted (edited)

Grazie!

Ti auguro di avere presto tutto lo spazio che ti serve...

ciao.gif

Edited by Ivan Basso
Posted
Grazie!

Ti auguro di avere presto tutto lo spazio che ti serve...

ciao.gif

294348[/snapback]

Quando andrò a vivere da solo può darsi doubt.gif

ciao.gif

Posted

Io sarei interessato, solamente che sono a Roma sbava.gif

Posted (edited)

Rispettando la coda, abbiamo: andre106, Viruzz, mdmax. Mando un PM ad andre106 per capire se è ancora interessato (dato che non ho + saputo nulla). Viruzz l'ho sentito ieri e mi ha confermato l'interessamento.

Ciao ciao.gif

Edited by Udria
Posted (edited)
Rispettando la coda, abbiamo: andre106, Viruzz, mdmax. Mando un PM ad andre106 per capire se è ancora interessato (dato che non ho + saputo nulla). Viruzz l'ho sentito ieri e mi ha confermato l'interessamento.

Ciao  ciao.gif

294526[/snapback]

Attendo fino alle 17 di oggi, se andre106 non mi dirà nulla, la postazione sarà automaticamente venduta a Viruzz.

angel.gif

VENDUTA A VIRUZZ

Edited by Udria