Guest Amon Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 La butto li da perfetto ignorante ( piu' sto' lontano dalla robaccia MS meglio sto' ) Ma il media center edition di XP ? Ho sentito dire che e' una versione di XP alleggerita al massimo, qualcuno la usa ?
Guest Sandman Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 si comunque il 2000 ciuccia un pacco in meno di memoria rispetto a xp... con 512 mb la differenza è notevole secondo me..
Guest Sandman Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 (edited) La butto li da perfetto ignorante ( piu' sto' lontano dalla robaccia MS meglio sto' ) Ma il media center edition di XP ? Ho sentito dire che e' una versione di XP alleggerita al massimo, qualcuno la usa ? personalmente mai provata... pero' secondo me la miglior soluzione per un xp leggero è "farselo" da soli utilizzando nlite per customizzare la configurazione a piacere e eliminare tutte le cose superflue per il gaming.. Edited December 16, 2005 by Sandman
Fr33man Posted December 26, 2005 Posted December 26, 2005 Scarichi ed installi nLite e ti crei una versione di XP personalizzata, gli togli tutta la monnezza come i giochi i temi ecc., ci skiaffi dentro tutti gli aggiornamenti dal service pack2 agli hotfix (che dovrai scaricare manualmete se vuoi crearti una versione di Xp completa)... io gioco con una versione in cui gli ho tolto praticamente tutto, non c'è più neanche internet explorer e outlook express per intenderci, navigo con firefox, sarà un anno e mezzo che non formatto http://www.nliteos.com
Recommended Posts