kommando Posted December 11, 2005 Posted December 11, 2005 (edited) come da topic, vi faccio questa domanda, secondo voi, oppure chi lo ha potuto testare, quale sistema operativo e più leggero per giocare? windows xp o windows 2000???, considerato che non uso solo il pc per giocare.....o simulare (forse è meglio usare questo termine ) e quindi ho vari programmi che "incasinano" la memoria del pc, ho intenzione di fare una seconda installazione "pulita" e usarla solo per i giochi, quindi con quale sistema operativo mi consigliate di utilizzare?? secondo voi posso ottenere più frame con windows2000 SP4??(io punterei su questo) mi sembra più leggero dell'xp. la mi configurazione: ASUS a7v600x AMD BARTON 3000+ FSB400 512mb ram (fra un pò upgrate a 1gb ) radeon 9800 pro 256mb sond blaster live 1024 Edited December 11, 2005 by kommando
kommando Posted December 12, 2005 Author Posted December 12, 2005 (edited) Lascia perdere il 2000. 293986[/snapback] prima di tutto Grazie x la risposta pensavo il crontrario visto che winxp forse ha più grafica del 2000, cmq io il 2000 non l'ho mai provato ....quindi prendo in considerazione la tua risposta, qualcuno puo confremare quello che dice john?(non che non mi fidi eh! ....tanto x essere sicuri) Edited December 12, 2005 by kommando
kommando Posted December 12, 2005 Author Posted December 12, 2005 anzi...a questo punto....meglio il PRO o HOME???? sono uguali? è indifferente?
pelice Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 bhe il 2000 ha problemi con qualche gioco (ma molti pochi) secondo me potresti provare a metterlo. Il risparmio con il 2000 c'è ma non è così evidente: se tu metti l'xp e poi gli metti i settaggi di grafica al minimo (tutte le cose graziose ma che nn servono a niente e occupano ram) vedi che ti ritrovi con un 2000 solo + nuovo. tra home e pro la differenza ai fini casalinghi è minima se non inpercettibile. diciamo che se nn hai il pc in lan non c'è quasi differenza.
Andre106 Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Quoto pelice. Installa home o pro, vai di aggiornamenti, e poi via di XpAntiSpy per togliere un po' di fuffa e cerca una delle tante guide sulla rete per eliminare un po' di servizi inutili (se fai una partizione dedicata ai giochi ne puoi segare via veramente tanti)
kommando Posted December 12, 2005 Author Posted December 12, 2005 Quoto pelice. Installa home o pro, vai di aggiornamenti, e poi via di XpAntiSpy per togliere un po' di fuffa e cerca una delle tante guide sulla rete per eliminare un po' di servizi inutili (se fai una partizione dedicata ai giochi ne puoi segare via veramente tanti) 294016[/snapback] perfetto vado con l'XP , grazie a tutti
Guest AsterX Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Per il discorso Home o Pro, dipenderebbe anche da quanto puoi spendere...dipenderebbe...
Andre106 Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Per il discorso Home o Pro, dipenderebbe anche da quanto puoi spendere...dipenderebbe... 294156[/snapback]
kommando Posted December 12, 2005 Author Posted December 12, 2005 ...emmm...emmm.......ma bill gates non ha già troppi soldi?
Recommended Posts