Jump to content

GTL Start Season


sequel

Recommended Posts

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sequel

    8

  • Marvelous

    1

  • Kraven Van Helsing

    1

Come già avete detto, la velocità conta fino ad un certo punto, personalmente apprezzo la correttezza, l'educazione e l'umiltà 3 condizioni fondamentale per farsi accettare e divertirsi.

Nessuno è nato imparato, io sono l'organizzatore e sono una skiappa, tento di nn dar fastidio e questo mi basta.

Ti ho convinto? biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Dario]BM[
Come già avete detto, la velocità conta fino ad un certo punto, personalmente apprezzo la correttezza, l'educazione e l'umiltà  3 condizioni fondamentale per farsi accettare e divertirsi.

Nessuno è nato imparato, io sono l'organizzatore e sono una skiappa, tento di nn dar fastidio e questo mi basta.

Ti ho convinto?  biggrin.gif

296792[/snapback]

Alla perfezione happy204.gif

"Non dar fastidio" sarà il mio motto!!! figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Dove si fà l'iscrizione?,io o probemi di attivazione adsl,

ma e questione di giorni.....spero sad.gif

296884[/snapback]

vai nella HOME PAGE trovi a sx il blocco chiamato GTL STart Season dove trovi tutto ciò che serve ed anche di +, il regolamento, il calendario ed il link iscrizione con il quale trovi sia il modulo da inviare e sia gli iscritti. wink.gif

Edited by sequel
Link to comment
Share on other sites

fatto, ieri notte, dopo aver preso l'ennesima batosta ad Imola, mi sono iscritto ufficialmente!

...non ho capito perchè la possibilità di correre due volte, ok se uno non ha potuto esserci, ma se ha corso il mercoledì ed è andato male...è andato male e basta.

IMHO

Link to comment
Share on other sites

fatto, ieri notte, dopo aver preso l'ennesima batosta ad Imola, mi sono iscritto ufficialmente!

...non ho capito perchè la possibilità di correre due volte, ok se uno non ha potuto esserci, ma se ha corso il mercoledì ed è andato male...è andato male e basta.

IMHO

296946[/snapback]

se ti riferisci alla frase presente nella presentazione del regolamento nn tenetne conto, è un errore che correggero quanto prima. a verità è descritta nel cap. 11 dove si evince che solo in alcuni casi i piloti del primo turno possono ripresentarsi (previa disponibilità di posto) al turno successivo ma solo se nn hanno iniziato le qualifiche quindi nn è vero che possono rifare la gara. La cosa l'ho introdotta per dare un piccolo aiuto a colore che per qualsiasi motivo sono costretti a rinunciare alla gara, per qualsiasi ragione tecniche e non.

Link to comment
Share on other sites

Guest Dario]BM[

Bene ora è chiaro anche a me! tongue.gif

Faccio un'ultima domanda stupido...

Le gare come sono strutturate? C'è il PIT Stop obbligatorio?

Scusate le domande da n00b crying.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Robertog

vai nella HOME PAGE trovi a sx il blocco chiamato GTL STart Season dove trovi tutto ciò che serve ed anche di +, il regolamento, il calendario ed il link iscrizione con il quale trovi sia il modulo da inviare e sia gli iscritti.

Grazie per la dritta. figo.gif

Link to comment
Share on other sites

BM[,Dec 20 2005, 09:17 AM]

Bene ora è chiaro anche a me!  tongue.gif

Faccio un'ultima domanda stupido...

Le gare come sono strutturate? C'è il PIT Stop obbligatorio?

Scusate le domande da n00b  crying.gif

296957[/snapback]

Ottimo Robertog!

Cmq nn ci sono pit obbligatori, il resto lo trovi descritto nel regolamento e nel calendario ma sei hai ancora dubbi chiedi pure wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.