Jump to content

GTL Start Season


sequel

Recommended Posts

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sequel

    8

  • Marvelous

    1

  • Kraven Van Helsing

    1

user posted image

Dopo tanto lavoro sono state ufficialmente aperte le iscrizioni alla Pre Season Cup.

Nel box sx della home page di GTItalia.org trovate tutto ciò che serve, il regolamento, il calendario ed il modulo di iscrizione.

Fatevi sotto figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Dario]BM[

Wow!!! ohmy.gif

Vorrei tanto iscrivermi ma sono un po' n00b... (ho GTL da poco) e ho sono un po' di timore nell'essere da peso al campionato... cosa mi consigliate?

Edited by Dario]BM[
Link to comment
Share on other sites

BM[,Dec 19 2005, 11:50 AM]

Wow!!!  ohmy.gif

Vorrei tanto iscrivermi ma sono un po' n00b... (ho GTL da poco) e ho sono un po' di timore nell'essere da peso al campionato... cosa mi consigliate?

296596[/snapback]

Dipende dai tempi che fai, direi...

Voglio dire che se riesci a tenere un ritmo costante nell'arco di una decina di giri senza cappellare, allora sei pronto per girare in un campionato... La velocità non conta altri che per te e la tua ambizione di vincere/fare bene... Nel caso tu sia più lento, devi solo stare attento a comportarti correttamente in occasione dei doppiaggi e dei sorpassi...

Poi non dovrebbero esserci problemi di sorta wink.gif

Link to comment
Share on other sites

BM[,Dec 19 2005, 11:50 AM]

Wow!!!  ohmy.gif

Vorrei tanto iscrivermi ma sono un po' n00b... (ho GTL da poco) e ho sono un po' di timore nell'essere da peso al campionato... cosa mi consigliate?

296596[/snapback]

beh, hai il mio stesso problema, i tempi non sono all'altezza, ma un champ, se preso sul serio, è ciò che di meglio puoi trovare per migliorarti e, soprattuto per imparare ad essere costante per tutta la gara.

Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT
BM[,Dec 19 2005, 02:15 PM]

Mi avete convinto... io ci provo  tongue.gif

296661[/snapback]

Ma certo che devi provarci! L'importante è la serietà di quando si sta in pista...gli errori si commettono,basta che quando se ne commette uno si stia attenti e si cerchi di non ripeterlo...l'importante non è essere veloci(perchè con un po di allenamento ci si arriva)ma è fondamentale essere corretti wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Dario]BM[

Bene... Per me l'importante è divertirsi tongue.gif

Non ho grandi pretese se non quello di imparare da chi è più forte di me... cool.gif

Mi sono iscritto ufficialmente rischio.gif

Ora non vedo l'ora di inziare!!!! figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.