Magnus Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 GTR2 si baserà sulla stagione 2005 mi pare di aver sentito, no? Peccato, perché così non ci sarà la gallardo gt3..la f430 il prossimo anno corre? 293198[/snapback] GTR2 dovrebbe basarsi sulla stagione 2005. Nel 2006 la F430 correrà sia nel Mondiale GT2, sia nel Campionato Italiano GT (per quanto riguarda la versione più spinta). Poi ce ne sarà una variante per il Campionato Europeo GT3 ed infine sostituirà la 360 nel Ferrari Challenge
thecure Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 andro' sicuramente fuori tema ,pero ca.... il prossimo anno non c'e' MONZA nel campionato FiaGT..............PAZZESCO
Guest dtpancio Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 ...(che i ha dato la possibilità di fare un lunnngo giro sulla F40)...293220[/snapback] Nooo come?? Il mio sogno prima o poi è poter guidare una lambo..qualcuno conosce un qualche modo/occasione per poterci almeno salire sopra, almeno provarla da passeggero, o almeno (!!) guidarla??
Guest Diablo GTR Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 Ho avuto un gran **** , era per me la prima volta che salivo su un bolide cosi e dopo essere sceso capisci che ti puoi comprare tutte le macchine accessibili che vuoi (nel senso di car che noi comuni mortali ci possiamo permettere) ma nulla sarà mai come quella belva li, è un altro mondo!!!! quella volta mio padr era sindaco del mio comune e cosi ha chiesta all'oragnizzatore del raduno di trovarmi una macchina sulla quale salire e alla fine mi ha detto:"dai vieni , vai li" ed io"li?????" la f40.....mio dio! sali e ti trovi davanti la pochezza degl interni ma dietro il **** non hai un motore....di piu!!!! siamo partiti e nel lungo viale , che era tutto dritto, tira la prima.....ad un certo punto mi dico **** ma perchè fa cosi, perchè prima va piano e poi di colpo PUM accelera.....poco dopo ho realizzato che era paritito il turbo...mahhhhh , ho avuto la pelle d'oca piu volte, avevo un calcio nel **** ogni volta che accelerava epoi.....in rilascio c'era il tipico gorgoglio con scoppitti, da paura!!!! è stata la cosa piu emozionante della mia vita!!!! ad un certo punto passando lungo il mare il riccone ha detto:"vorrei andare li in spiaggia" ed io:"vada pure io iintanto vado a fare un giro" ma lui mi ha detto."sono sicuro che non riusciresti neanche a partire, questa ha una frizione a doppio disco, è difficile all'inizio". io ho pensato: te dammela che dopo me la vedo io!!!!!!
Guest dtpancio Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 ma quindi l'hai guidata o solo fatto da passeggero??
Guest Diablo GTR Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 no no, quale pazzo da un bolide cosi in mano ad uno sconoscuiuto?? ho "solo" fatto da passeggero, ma credimi......potenza pura!!!
Guest Ubaldo Posted December 11, 2005 Posted December 11, 2005 no no, quale pazzo da un bolide cosi in mano ad uno sconoscuiuto?? ho "solo" fatto da passeggero, ma credimi......potenza pura!!! 293366[/snapback] Beato te.... Io al massimo sono stato su una Volvo S70 T5.... lol!
Guest dtpancio Posted December 11, 2005 Posted December 11, 2005 da domani giuro che mi faccio tutti i raduni della zona!
Guest Diablo GTR Posted December 11, 2005 Posted December 11, 2005 faresti bene!! guarda che contrariamente a come si possa pensare, tra quei ricconi c'è qualcuno che ha quel genere di auto anche per passione e non solo perchè rappresenta uno status simbol! ho visto ragazzi che con un po di faccia da **** sono andati a chiedere ai proprietari di poter essere portati a fare un giro e qualcuno ci è riuscito! certo non va sempre bene, quest'anno ad esempio c'erano 2 enzo e una mia amica ha chiesto un passaggio per il proprio ragazzo ad uno di questi ma lui ha detto:"no ma io adesso non torno qui dopo il giro"! alle 6 del pomeriggio era ancora li!!!! La enzo non è per tutti, molti ovviamente hanno paura a che degli sconosciuti la possano toccare ! io ora aspetto solo un giro su una lambo ma penso che passeranno anni, l'unica cosa è che ora so cosa vuol dire salire su un mostro cosi!!
Guest dtpancio Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 Un giorno proverò la carta entrare in una concessionaria di sant'agata vestito in smoking con amici al seguito a fare le guardie del corpo e tentare di ottenere la prova su strada, causale eventuale acquisto..
Recommended Posts