Gallardo GT3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest dtpancio
Posted

È possibile scaricare questa macchina da qualche parte?

Si può in qualche modo convertire il modello presente in Most Wanted in GTR?

Guest dadozero
Posted

però...non so magari è solo una mia impressione, ho gtr da meno di un mese....sarebeb bello ci fossero progeti e idee interessanti...non che non ci siano, però mi sembra che ci sia un po' di stasi. Sarà stata l'uscita di rF che ha deviato un po' l'attenzione, non lo so, ma anche se ha già più di un anno penso possa dare ancora molto ne_nau.gif

Posted
Sarà stata l'uscita di rF che ha deviato un po' l'attenzione, non lo so, ma anche se ha già più di un anno penso possa dare ancora molto ne_nau.gif

293109[/snapback]

Hai centrato in pieno, l'uscita di rF e di GTL ha distolto un po le attenzioni da GTR anche se proprio stanotte mi son provato a collegare online e ho notato che c'e ancora TANTA gente che ci gioca...

Posted
però...non so magari è solo una mia impressione, ho gtr da meno di un mese....sarebeb bello ci fossero progeti e idee interessanti...non che non ci siano, però mi sembra che ci sia un po' di stasi. Sarà stata l'uscita di rF che ha deviato un po' l'attenzione, non lo so, ma anche se ha già più di un anno penso possa dare ancora molto ne_nau.gif

293109[/snapback]

Personalmente ho sempre pensato che GTR avesse un destino segnato sin dalla sua uscita per un motivo ben preciso: rispetto a rF e a GTL usa un motore moooolto più vecchio che è già stato spremuto al limite dai SimBin. Ogni nuovo progetto infatti si sarebbe dovuto confrontare con il titolo liscio, che ha tutt'altra caratura rispetto (per esempio) a F1 Ch. smile.gif

Guest dtpancio
Posted

GTR2 si baserà sulla stagione 2005 mi pare di aver sentito, no?

Peccato, perché così non ci sarà la gallardo gt3..la f430 il prossimo anno corre?

Guest Diablo GTR
Posted

Dtpancio, anche te sei un amante della Lamborghini eh?? bene bene, non sono l'unico almeno!!

Guest dtpancio
Posted
Dtpancio, anche te sei un amante della Lamborghini eh?? bene bene, non sono l'unico almeno!!

293211[/snapback]

no guarda neanche un pò! bleh.gif

il 30% delle foto totali che ho fatto al motorshow era sulle lambo! Il resto tope..asd.gif

Allo stand lamborghini sbavavo, salvo svenire davanti alla gallardo nera fatta su dalla reiter che c'era in un altro stand.. SHOCKED.gif

Guest Diablo GTR
Posted

io quest'anno non ci sono andato ma 2 anni fa rimasi deluso dallo stand Lamborghini: 2 lambo una dietro l'altra in uno spazio di 2,5 metri per 8! molto poco.

quest'anno invece mi sembra di aver capito che era meglio! sei mai andato ad un raduno di lambo? io no ma qui dove abito io d'estate c'è un ferrari raduno (che i ha dato la possibilità di fare un lunnngo giro sulla F40) ed un paio di anni fa c'era una countach ohmy.gifohmy.gifohmy.gif

ho letteralmente sbavato, che rombo, da paura

Posted

293109[/snapback]

Personalmente ho sempre pensato che GTR avesse un destino segnato sin dalla sua uscita per un motivo ben preciso: rispetto a rF e a GTL usa un motore moooolto più vecchio che è già stato spremuto al limite dai SimBin. Ogni nuovo progetto infatti si sarebbe dovuto confrontare con il titolo liscio, che ha tutt'altra caratura rispetto (per esempio) a F1 Ch. smile.gif

293128[/snapback]

Anche perchè GTR è difficilmente moddabile...