Guest Aristotelis Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 lo dico e lo ridico! Imparate la pista e poi insistete con F3k e supra! Una goduria unica! e adrenalina veramente a mille!
Guest SpiderX Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 guyz.... one simple question, are there any other authorised tracks besides the 3 ones that come with 0.9.9? Does 4 on nkzone are? Regards
Guest Living Legend Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 Che soddisfazione riuscire a finire un giro lanciato su questa pista :rock: Grazie [bud] AUSSIE RULEZ!!!! V8SUPERCARS RULEZ!!!!
Guest 17mika Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 guyz.... one simple question, are there any other authorised tracks besides the 3 ones that come with 0.9.9? Does 4 on nkzone are? Regards No other autorized traks by now. I hope they're coming Ma quanto è bella 'sta pista!?!!??!!! Adrenalina a mille e :mille: sospensioni rotte ogni giro
Magnus Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 (edited) Se è quella convertita da ToCA è orgasmica... Sto scaricando... Edit post download: E' spettacolare!!!!! Questa si che è una pista con i controcazzi!!! Autorizzatela, vi prego!!!!! :auto: Edited July 18, 2003 by Magnus
Magnus Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 Dopo un intensa giornata di test culminata al tramonto con la F.3000 sono sceso ad un misero 1.34.258... Resta il fatto che questa pista è spettacolare, incredibile e priva di bug (con tutte le volte che sono andato a muro, non ha mai crashato...); l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono le telecamere... Non mi scimmiano a dovere! :rolleyes:
Guest GordaN Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 Dopo un intensa giornata di test culminata al tramonto con la F.3000 sono sceso ad un misero 1.34.258... Resta il fatto che questa pista è spettacolare, incredibile e priva di bug (con tutte le volte che sono andato a muro, non ha mai crashato...); l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono le telecamere... Non mi scimmiano a dovere! :rolleyes: concordo... veramente STUPENDA! per le telecamere ne stavo parlando con [buD] in chat ieri.... le sta sistemando poi rilascia una versione con le telecamere "sistemate"
Magnus Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 Dopo un intensa giornata di test culminata al tramonto con la F.3000 sono sceso ad un misero 1.34.258... Resta il fatto che questa pista è spettacolare, incredibile e priva di bug (con tutte le volte che sono andato a muro, non ha mai crashato...); l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono le telecamere... Non mi scimmiano a dovere! :rolleyes: concordo... veramente STUPENDA! per le telecamere ne stavo parlando con [buD] in chat ieri.... le sta sistemando poi rilascia una versione con le telecamere "sistemate" Così sarà perfetta... SLURP!!!
Recommended Posts