grazie [Bud] - Page 2 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

grazie [Bud]

Recommended Posts

Guest Aristotelis
Posted

lo dico e lo ridico!

Imparate la pista e poi insistete con F3k e supra!

Una goduria unica! e adrenalina veramente a mille!

Guest SpiderX
Posted

guyz.... one simple question, are there any other authorised tracks besides the 3 ones that come with 0.9.9?

Does 4 on nkzone are?

Regards

:clap:

Guest Living Legend
Posted

Che soddisfazione riuscire a finire un giro lanciato su questa pista :rock:

Grazie [bud] :clap:

AUSSIE RULEZ!!!! V8SUPERCARS RULEZ!!!!

Guest 17mika
Posted
guyz.... one simple question, are there any other authorised tracks besides the 3 ones that come with 0.9.9?

Does 4 on nkzone are?

Regards

:clap:

No other autorized traks by now. I hope they're coming ;)

Ma quanto è bella 'sta pista!?!!??!!!

Adrenalina a mille e :mille: sospensioni rotte ogni giro :)

Posted (edited)

Se è quella convertita da ToCA è orgasmica... Sto scaricando...

Edit post download: E' spettacolare!!!!! Questa si che è una pista con i controcazzi!!! Autorizzatela, vi prego!!!!! :wub: :auto:

Edited by Magnus
Posted

Dopo un intensa giornata di test culminata al tramonto con la F.3000 sono sceso ad un misero 1.34.258... :specchi:

Resta il fatto che questa pista è spettacolare, incredibile e priva di bug (con tutte le volte che sono andato a muro, non ha mai crashato...); l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono le telecamere... Non mi scimmiano a dovere! :rolleyes:

Guest GordaN
Posted
Dopo un intensa giornata di test culminata al tramonto con la F.3000 sono sceso ad un misero 1.34.258...  :specchi:

Resta il fatto che questa pista è spettacolare, incredibile e priva di bug (con tutte le volte che sono andato a muro, non ha mai crashato...); l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono le telecamere... Non mi scimmiano a dovere!  :rolleyes:

concordo... veramente STUPENDA!

per le telecamere ne stavo parlando con [buD] in chat ieri.... le sta sistemando poi rilascia una versione con le telecamere "sistemate" :)

Posted
Dopo un intensa giornata di test culminata al tramonto con la F.3000 sono sceso ad un misero 1.34.258...  :specchi:

Resta il fatto che questa pista è spettacolare, incredibile e priva di bug (con tutte le volte che sono andato a muro, non ha mai crashato...); l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono le telecamere... Non mi scimmiano a dovere!  :rolleyes:

concordo... veramente STUPENDA!

per le telecamere ne stavo parlando con [buD] in chat ieri.... le sta sistemando poi rilascia una versione con le telecamere "sistemate" :)

Così sarà perfetta... SLURP!!! :clap: