Guest castroneves Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 ringraziate[bud] l'autore di questa fantastica pista http://koti.mbnet.fi/~janie/bud/canberra.zip
Guest Animanera Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 Lì ho scaricata. Dopo la provo. Le tex mi paiono molto ben fatte. Grazie Bud, grazie Castroneves. Ciao.
Guest GordaN Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 veramente bella ma è un po' buggata... ho preso una curva larga e mi sono ritrovato "incastrato" nel terreno, con i dovuti fix secondo me sarà una gran pista anche molto divertente Edito: ho fatto delle prove ora mentre ne discutevo con [buD] in chat... non era un bug della pista... quindi cancellate tutto quello che ho detto..... sta pista è fenomenale non vedo l'ora di poterla giocare online ))))
Guest Ryozzo Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 Qualche screen sarebbe possobile averlo? :rolleyes:
Guest GordaN Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 Qualche screen sarebbe possobile averlo? :rolleyes: certo... eccone uno scherzi apparte, chi non riconosce il gioco è candidato per la fustigazione in piazza
Guest void Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 aggiungerei che sembra uno screen della vers C64... sbaglio ?
Guest GordaN Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 eheheh stunt car.. :rock: ahi ahi ahi signora Lognari.... mi è caduta sul Racer! il titolo è Stunt Car Racer no void è preso dalla versione amiga ahhh il mio povero amiga 500... in che discarica sarai ora? :cry:
Guest DC-Tox Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 Grazie a BuD :birra: Ieri sera era online e mi ha mandato il regalino in anteprima E' solo un tantino stretta e piena di muri....OUCH! Alla fine ho deciso che si può fare solo con la Mini :eheh:
Guest outrunner Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 Non vedo l'ora di scaricarla stasera e sono convinto che visto l'entusiasmo di tutti sarà facilmente autorizzabile. :D Ah....Aris ha detto di provare con F3000 e Supra :shock: :shock:
Recommended Posts