Esiste un test track - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest dtpancio
Posted (edited)

ho provato io e non cambia nulla...anzi oggi non sono andato oltre i 326.. blink.gif

Edited by dtpancio
Posted
con la lambo dici?? impossibile dai..284 li fai e li superi in diverse piste come monza e pa..sta a vedere se nn lo fai in un rettilineo lungo dei km..

come assetto ho messo alettoni a 1, convergenza a 0, minor carburante possibile, altezza dal suolo minima e apertura del radiatore e presa d'aria dei freni minimi.

E ovviamente i rapporti il più lungo possibile..

Altri parametri come campanatura, sospensioni, differenziale, ecc ho visto che non influiscono in alcun modo.

298892[/snapback]

325 angel.gif

si vede che sbagliavo qualcosa.

certo che con quell'assetto è come fare sci d'acqua rischio.gif

Posted

Dimenticavo, prova anche a mettere la pressione delle gomme al massimo che diminuisce l'attrito!!!

Inoltre le Michelin offrono meno resistenza al rotolamento delle Dunlop e Pirelli.

Io con la Saleen ho tirato giù un 334 con pressione gomme al massimo, più le altre cose che già abbiamo specificato

Posted

grazi e proverò

cmnq, per la cronaca, il motore della Lambo (a cui avevo settato RPM limit e marce ai valori maxx) mi è durato giusto un-dicasi-1 giro di test track fico.gif