Guest dtpancio Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 (edited) ho provato io e non cambia nulla...anzi oggi non sono andato oltre i 326.. Edited December 27, 2005 by dtpancio
colpo Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 con la lambo dici?? impossibile dai..284 li fai e li superi in diverse piste come monza e pa..sta a vedere se nn lo fai in un rettilineo lungo dei km.. come assetto ho messo alettoni a 1, convergenza a 0, minor carburante possibile, altezza dal suolo minima e apertura del radiatore e presa d'aria dei freni minimi. E ovviamente i rapporti il più lungo possibile.. Altri parametri come campanatura, sospensioni, differenziale, ecc ho visto che non influiscono in alcun modo. 298892[/snapback] 325 si vede che sbagliavo qualcosa. certo che con quell'assetto è come fare sci d'acqua
Guest Ubaldo Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 Dimenticavo, prova anche a mettere la pressione delle gomme al massimo che diminuisce l'attrito!!! Inoltre le Michelin offrono meno resistenza al rotolamento delle Dunlop e Pirelli. Io con la Saleen ho tirato giù un 334 con pressione gomme al massimo, più le altre cose che già abbiamo specificato
colpo Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 grazi e proverò cmnq, per la cronaca, il motore della Lambo (a cui avevo settato RPM limit e marce ai valori maxx) mi è durato giusto un-dicasi-1 giro di test track
Recommended Posts