Esiste un test track - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Esiste un TESTRACK per F12002, il pratica un gigaovale a forma di savoiardo con rettifili lunghissimi.

State tranquilli che la velocita' massima la raggiungete, se avete pazienza qualche ora la giro per GTR, l'avevo gia' fatto, ma l'ho cancellata. ph34r.gifsad.gif

ciao.gif

el

:edit: eccola > GT Test Track

Mettete il danno su off, che l'aiw e' programmata un po' malino, e ha l'abitudine di sbattervi in pista da qualche metro d'altezza. confused1.gif , ma cmq per testare la velocita' max basta e avanza.

ciao

el

Edited by elwood
Guest Xjanksej
Posted

Come mai nessuno ha nominato "The Mother"?

Subito prima del rettilineo d'arrivo ce n'è uno infinito.

ciao.gif

Guest dtpancio
Posted

Grazie..ho testato la velocità massima della lambo, più dei 327 nn fa.

Posted
Grazie..ho testato la velocità massima della lambo, più dei 327 nn fa.

298509[/snapback]

io non supero i 284 con ala anteriore e posteriore a 1 e 5L di benzina sad.gif

Guest dtpancio
Posted (edited)

con la lambo dici?? impossibile dai..284 li fai e li superi in diverse piste come monza e pa..sta a vedere se nn lo fai in un rettilineo lungo dei km..

come assetto ho messo alettoni a 1, convergenza a 0, minor carburante possibile, altezza dal suolo minima e apertura del radiatore e presa d'aria dei freni minimi.

E ovviamente i rapporti il più lungo possibile..

Altri parametri come campanatura, sospensioni, differenziale, ecc ho visto che non influiscono in alcun modo.

Edited by dtpancio
Posted
con la lambo dici?? impossibile dai..284 li fai e li superi in diverse piste come monza e pa..sta a vedere se nn lo fai in un rettilineo lungo dei km..

come assetto ho messo alettoni a 1, convergenza a 0, minor carburante possibile, altezza dal suolo minima e apertura del radiatore e presa d'aria dei freni minimi.

E ovviamente i rapporti il più lungo possibile..

Altri parametri come campanatura, sospensioni, differenziale, ecc ho visto che non influiscono in alcun modo.

298892[/snapback]

altezza di 5 cm avanti e dietro altrimenti l'alettone, anche se ad 1 è più esposto e crea più deportanza.

Molle dure, molto, altrimenti tocca il fondo e si perde velocità

Guest dtpancio
Posted

non puoi metterli uguali..dietro scende fino a 6 credo..quindi il minimo è 5 davanti, 6 dietro. per le molle hai ragione, ma ho visto che il fondo non lo tocca, quindi la velocità nn cala, anche con un assetto molto morbido.

Posted
non puoi metterli uguali..dietro scende fino a 6 credo..quindi il minimo è 5 davanti, 6 dietro. per le molle hai ragione, ma ho visto che il fondo non lo tocca, quindi la velocità nn cala, anche con un assetto molto morbido.

298985[/snapback]

non ne ho idea, mai provato tongue.gif

Allora quando posso guidare provo 6 avanti e 6 dietro e vedo che cambia