elwood Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 (edited) Esiste un TESTRACK per F12002, il pratica un gigaovale a forma di savoiardo con rettifili lunghissimi. State tranquilli che la velocita' massima la raggiungete, se avete pazienza qualche ora la giro per GTR, l'avevo gia' fatto, ma l'ho cancellata. el :edit: eccola > GT Test Track Mettete il danno su off, che l'aiw e' programmata un po' malino, e ha l'abitudine di sbattervi in pista da qualche metro d'altezza. , ma cmq per testare la velocita' max basta e avanza. ciao el Edited December 21, 2005 by elwood
Guest Xjanksej Posted December 25, 2005 Posted December 25, 2005 Come mai nessuno ha nominato "The Mother"? Subito prima del rettilineo d'arrivo ce n'è uno infinito.
Guest dtpancio Posted December 25, 2005 Posted December 25, 2005 Grazie..ho testato la velocità massima della lambo, più dei 327 nn fa.
colpo Posted December 26, 2005 Posted December 26, 2005 Grazie..ho testato la velocità massima della lambo, più dei 327 nn fa. 298509[/snapback] io non supero i 284 con ala anteriore e posteriore a 1 e 5L di benzina
Guest dtpancio Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 (edited) con la lambo dici?? impossibile dai..284 li fai e li superi in diverse piste come monza e pa..sta a vedere se nn lo fai in un rettilineo lungo dei km.. come assetto ho messo alettoni a 1, convergenza a 0, minor carburante possibile, altezza dal suolo minima e apertura del radiatore e presa d'aria dei freni minimi. E ovviamente i rapporti il più lungo possibile.. Altri parametri come campanatura, sospensioni, differenziale, ecc ho visto che non influiscono in alcun modo. Edited December 27, 2005 by dtpancio
Guest Ubaldo Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 con la lambo dici?? impossibile dai..284 li fai e li superi in diverse piste come monza e pa..sta a vedere se nn lo fai in un rettilineo lungo dei km.. come assetto ho messo alettoni a 1, convergenza a 0, minor carburante possibile, altezza dal suolo minima e apertura del radiatore e presa d'aria dei freni minimi. E ovviamente i rapporti il più lungo possibile.. Altri parametri come campanatura, sospensioni, differenziale, ecc ho visto che non influiscono in alcun modo. 298892[/snapback] altezza di 5 cm avanti e dietro altrimenti l'alettone, anche se ad 1 è più esposto e crea più deportanza. Molle dure, molto, altrimenti tocca il fondo e si perde velocità
Guest dtpancio Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 non puoi metterli uguali..dietro scende fino a 6 credo..quindi il minimo è 5 davanti, 6 dietro. per le molle hai ragione, ma ho visto che il fondo non lo tocca, quindi la velocità nn cala, anche con un assetto molto morbido.
Guest Ubaldo Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 non puoi metterli uguali..dietro scende fino a 6 credo..quindi il minimo è 5 davanti, 6 dietro. per le molle hai ragione, ma ho visto che il fondo non lo tocca, quindi la velocità nn cala, anche con un assetto molto morbido. 298985[/snapback] non ne ho idea, mai provato Allora quando posso guidare provo 6 avanti e 6 dietro e vedo che cambia
Recommended Posts