Ragazzi, vi invito al cinema - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
molto bello...bravi davvero, bella lotta!!

domanda OT...ma era un mod quelle con cui giravate o era il video accelerato?! diamine sembravano delle monoposto quanto andavan forte!!

292891[/snapback]

Sì, è un mod.

C'è circa un 35% di grip in più rispetto rispetto alle già super-performanti gomme slick della Howston e 600Nm@7500rpm contro i 380@4500...ti lascio immaginare la potenza. biggrin.gif

293057[/snapback]

Non so se i dati sono realmente questi però la sensazione di guida è di aderenza e potenza esagerata da vere GT che sono agili, leggere e potenti al contrario delle V8 che per le poche informazioni che ho io sono piuttosto pesanti e più impacciate di una FIA-GT

Però devo dire che è molto divertente da guidare ed essendo un MOD monomarca questa "irrealtà" alla fine non pesa sul divertimento.

ciao.gif

Guest Speedy_cin2002
Posted
Allora, prima di tutto, quello che nel video arriva secondo, e' NETTAMENTE piu' veloce e pulito del primo, per cui bastava ritardare il sorpasso che, secondo me, lo infilava quando voleva oppure ancor meglio, il primo avrebbe sbagliato da se...

E infatti il "pivello" alla fine è arrivato primo!! spotting.gifsmilie_pokal.gif

Posted
Allora, prima di tutto, quello che nel video arriva secondo, e' NETTAMENTE piu' veloce e pulito del primo, per cui bastava ritardare il sorpasso che, secondo me, lo infilava quando voleva oppure ancor meglio, il primo avrebbe sbagliato da se...

E infatti il "pivello" alla fine è arrivato primo!! spotting.gifsmilie_pokal.gif

293197[/snapback]

Bene, sono contento per te!! Te lo meriti!! (pero' occhio che certe pivellate puoi sempre pagarle care, heheheh)

Guest civediamodomani
Posted

si c'è da dire che io molto spesso le poche volte che giro online se ho uno che mi tiene testa(asd.gif) lo lascio sfogare un pò e cerco di guidare il più pulito possibile, attento anche al consumo gomme.

Non ha senso ai fini della vittoria finale star lì a battagliare a 200 giri dalla fine. però facedno in questo modo ' vero che ti pivellizzi, però ti diverti anche di più forse

Posted

..........vero che ti pivellizzi, però ti diverti anche di più forse

293756[/snapback]

Che credo sia la cosa piu' importante biggrin.gif

Posted
molto bello...bravi davvero, bella lotta!!

domanda OT...ma era un mod quelle con cui giravate o era il video accelerato?! diamine sembravano delle monoposto quanto andavan forte!!

292891[/snapback]

Sì, è un mod.

C'è circa un 35% di grip in più rispetto rispetto alle già super-performanti gomme slick della Howston e 600Nm@7500rpm contro i 380@4500...ti lascio immaginare la potenza. biggrin.gif

293057[/snapback]

Non so se i dati sono realmente questi però la sensazione di guida è di aderenza e potenza esagerata da vere GT che sono agili, leggere e potenti al contrario delle V8 che per le poche informazioni che ho io sono piuttosto pesanti e più impacciate di una FIA-GT

Però devo dire che è molto divertente da guidare ed essendo un MOD monomarca questa "irrealtà" alla fine non pesa sul divertimento.

ciao.gif

293192[/snapback]

anche a me sembra che la macchina tiene davvero troppo, poi la si riprende praticamente sempre, è molto difficile sbagliare; queste caratteristiche lo portano a essere molto divertente per queste garette di prova per testare il server; per un campionato è un mod che non mi ispira molto.

Devo ancora provare l'ultima versione uscita.

Posted

293192[/snapback]

I dati sono quelli: presi dai file della fisica e delle gomme del mod in questione e della Howston originale. wink.gif

La potenza è decisamente esagerata, tanto quanto la tenuta.

Personalmente non mi diverto guidando con estrema semplicità qualcosa che in realtà sarebbe molto difficile da gestire (gomme in pappa dopo due giri a quei ritmi, in teoria): ma ovviamente ognuno si diverte come crede! smile.gif

Se devo divertirmi senza impazzire, preferisco un'auto meno potente, più facile da gestire, anche in termini di gomme, ma con un suo significato, non un'auto "marziana". wink.gif

Ad ogni modo la mia era semplicemente una risposta alla domanda di Matteo. smile.gif