Ragazzi, vi invito al cinema - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest FlyingV
Posted

molto bello...bravi davvero, bella lotta!!

domanda OT...ma era un mod quelle con cui giravate o era il video accelerato?! diamine sembravano delle monoposto quanto andavan forte!!

Posted

domanda OT...ma era un mod quelle con cui giravate o era il video accelerato?! diamine sembravano delle monoposto quanto andavan forte!!

292891[/snapback]

Il mod è il H6 V8 SuperCar per la velocità delle vetture non saprei i tempi sul giro a Brno erano mediamente tra il 1.55xxx e il 2.00xxx

ciao.gif

Posted

292891[/snapback]

Sì, è un mod.

C'è circa un 35% di grip in più rispetto rispetto alle già super-performanti gomme slick della Howston e 600Nm@7500rpm contro i 380@4500...ti lascio immaginare la potenza. biggrin.gif

Guest FlyingV
Posted

292891[/snapback]

Sì, è un mod.

C'è circa un 35% di grip in più rispetto rispetto alle già super-performanti gomme slick della Howston e 600Nm@7500rpm contro i 380@4500...ti lascio immaginare la potenza. biggrin.gif

293057[/snapback]

LOL... mi sa che sfugge un pò l'essenza delle v8 supercar reali!!! asd.gif

Guest Speedy_cin2002
Posted

Grazie ragazzi, vi assicuro che è stata veramente una goduria!! gun.gif

Se vi interessa, questa la discussione sulla gara.

Per conoscenza la prossima gara di test sarà mercoledì 21 dicembre. Qui il post di riferimento.

Posted

Ieri incuriosito dal bellissimo video ho scaricato il tutto e girato proprio a BRNO èer 20 giri (1.57 il best)...devo dire che sono veramente divertenti, con un grip forse un po' eccessivo ma molto "appaganti" da pilotare, di realismo non parlo perchè non sono un pilota e tamtomeno ho mai visto queste auto correre.

Che occorre fare per correre con voi, è ancora possibile iscriversi??

Thx

Guest Faby_BKL
Posted

Ciao Andre! Gira e rigira ci si ritrova in pista...

segui il post e ci vediamo mercoledì!

Fabrizio Ugolotti

Posted

MA lol!!

Lo sapevo che eri tu!

Ho letto un post nell'altro forum dove chiedevi a qualcuno se avesse giocato ad AA e mi si è accesa la lampadina!

Magari ti piemmo (biggrin.gif) così mi faccio un po' spiegare wink.gif

Posted

Bah, non vorrei fare il tuzzo della situazione.... pero' lo dico ugualmente:

PIVELLI!!!!

Allora, prima di tutto, quello che nel video arriva secondo, e' NETTAMENTE piu' veloce e pulito del primo, per cui bastava ritardare il sorpasso che, secondo me, lo infilava quando voleva oppure ancor meglio, il primo avrebbe sbagliato da se...

Per cui:

Il primo guida sporchissimo

Il secondo e' un pivello, anche se molto forte

Il terzo, se non avesse fatto un errorino, se li sarebbe pappati entrambi alla grande: grande pulizia di guida, e gli ha mangiato un sacco di tempo che i 2 pivelli in testa hanno sprecato per fare la lotta.....

Riassumendo:

GRANDE SPETTACOLO COMUNQUE!!!

libks