Guest FlyingV Posted December 8, 2005 Posted December 8, 2005 molto bello...bravi davvero, bella lotta!! domanda OT...ma era un mod quelle con cui giravate o era il video accelerato?! diamine sembravano delle monoposto quanto andavan forte!!
Guest giagiagia Posted December 8, 2005 Posted December 8, 2005 Se volete potete scaricare il replay da QUI
Guest Gelo Posted December 8, 2005 Posted December 8, 2005 molto bello...bravi davvero, bella lotta!! domanda OT...ma era un mod quelle con cui giravate o era il video accelerato?! diamine sembravano delle monoposto quanto andavan forte!! 292891[/snapback] Il mod è il H6 V8 SuperCar per la velocità delle vetture non saprei i tempi sul giro a Brno erano mediamente tra il 1.55xxx e il 2.00xxx
Guest AsterX Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 molto bello...bravi davvero, bella lotta!! domanda OT...ma era un mod quelle con cui giravate o era il video accelerato?! diamine sembravano delle monoposto quanto andavan forte!! 292891[/snapback] Sì, è un mod. C'è circa un 35% di grip in più rispetto rispetto alle già super-performanti gomme slick della Howston e 600Nm@7500rpm contro i 380@4500...ti lascio immaginare la potenza.
Guest FlyingV Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 molto bello...bravi davvero, bella lotta!! domanda OT...ma era un mod quelle con cui giravate o era il video accelerato?! diamine sembravano delle monoposto quanto andavan forte!! 292891[/snapback] Sì, è un mod. C'è circa un 35% di grip in più rispetto rispetto alle già super-performanti gomme slick della Howston e 600Nm@7500rpm contro i 380@4500...ti lascio immaginare la potenza. 293057[/snapback] LOL... mi sa che sfugge un pò l'essenza delle v8 supercar reali!!!
Guest Speedy_cin2002 Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 Grazie ragazzi, vi assicuro che è stata veramente una goduria!! Se vi interessa, questa la discussione sulla gara. Per conoscenza la prossima gara di test sarà mercoledì 21 dicembre. Qui il post di riferimento.
Andre106 Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 Ieri incuriosito dal bellissimo video ho scaricato il tutto e girato proprio a BRNO èer 20 giri (1.57 il best)...devo dire che sono veramente divertenti, con un grip forse un po' eccessivo ma molto "appaganti" da pilotare, di realismo non parlo perchè non sono un pilota e tamtomeno ho mai visto queste auto correre. Che occorre fare per correre con voi, è ancora possibile iscriversi?? Thx
Guest Faby_BKL Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 Ciao Andre! Gira e rigira ci si ritrova in pista... segui il post e ci vediamo mercoledì! Fabrizio Ugolotti
Andre106 Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 MA lol!! Lo sapevo che eri tu! Ho letto un post nell'altro forum dove chiedevi a qualcuno se avesse giocato ad AA e mi si è accesa la lampadina! Magari ti piemmo () così mi faccio un po' spiegare
libks Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 Bah, non vorrei fare il tuzzo della situazione.... pero' lo dico ugualmente: PIVELLI!!!! Allora, prima di tutto, quello che nel video arriva secondo, e' NETTAMENTE piu' veloce e pulito del primo, per cui bastava ritardare il sorpasso che, secondo me, lo infilava quando voleva oppure ancor meglio, il primo avrebbe sbagliato da se... Per cui: Il primo guida sporchissimo Il secondo e' un pivello, anche se molto forte Il terzo, se non avesse fatto un errorino, se li sarebbe pappati entrambi alla grande: grande pulizia di guida, e gli ha mangiato un sacco di tempo che i 2 pivelli in testa hanno sprecato per fare la lotta..... Riassumendo: GRANDE SPETTACOLO COMUNQUE!!! libks
Recommended Posts