Guest Animanera Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 Cerchi da lavare con la Cerulisina... Acquistabile qui Ciao.
Guest GordaN Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 ok la skin è stata pubblicata sulla nkzone, più precisamente QUI Ora sto facendo la Tom's Castrol, appena esce dalla fase embrionale posto qualche screen
Guest FabioGF Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 i giapponesi soffrono di otite cronica... ecco il perchè del nome hehehe Povero Kunos..... Molto bella la skin! Mittico GordaN ! Ora è disponibile per tutti su nKZone! :oo: :bye:
Guest Pugaciov Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 gordan una piccola curiosità nella UI (l'immagine di preview nel menù di nk) ho visto che lo schermo è del tutto "pulito" nel senso che non c'è nessuna finestra finmo a qui ci arivo ne senso che basta premere f5 per toglriere come hai fatto però a togliere quella minuscola barra orizzontale rossa in basso a sinistra????? anche nelle skin di default c'è ma da te no!
Guest GordaN Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 gordan una piccola curiosità nella UI (l'immagine di preview nel menù di nk) ho visto che lo schermo è del tutto "pulito" nel senso che non c'è nessuna finestra finmo a qui ci arivo ne senso che basta premere f5 per toglriere come hai fatto però a togliere quella minuscola barra orizzontale rossa in basso a sinistra????? anche nelle skin di default c'è ma da te no! non si toglie, ho solo ritagliato l'immagine
Recommended Posts