Guest GordaN Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 Allora ecco la Skin per la Supra del Team Cerumo versione One (recentemente sostituita dalla AU grigio-arancione, ma io preferivo la One hehe), la skin comprende scocca, casco e cerchioni Presto sulla nKZone PS: per chi non l'avesse capito il Team Cerumo è un team reale giapponese che corre nella GT non è un team di nK ehhehe
Guest Animanera Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 WONDERFUL !!! Scurirei un attimino i cerchi... Lo so che sono un tritapeni... Ciao.
Guest GordaN Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 WONDERFUL !!! Scurirei un attimino i cerchi... Lo so che sono un tritapeni... Ciao. uhmm si scuriti è meglio, erano troppo chiari... ho aggiornato la prima foto coi cerchi nuovi... non cambia molto, ma se scurivo d+ non venivano come gli originali tnx
Guest GordaN Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 Molto bella. Complimenti. Do stà ? cavallo golooooso.... mo impacchetto tutto e mando alla nKZone
Guest Animanera Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 Cavallo ??? Uhm... me piace... Mo son IPPODOTATO ! Manda manda, che scaricamo...
Guest Zapp Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 cerumo... non so perchè ma questo nome non mi ispira poi con i cerchi gialli :rolleyes: :rolleyes: haha bella cmq
Guest GordaN Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 cerumo... non so perchè ma questo nome non mi ispira poi con i cerchi gialli :rolleyes: :rolleyes: haha bella cmq i giapponesi soffrono di otite cronica... ecco il perchè del nome hehehe
Recommended Posts