GT4 e DFP - Page 2 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Sento tanta gente parlare bene di enthusia e altri (come voi) che dicono addirittura che ne è uscito uno e gia è più realistico di gt4... Io enthusia ce l'ho e sinceramente mi ha fatto, non dico ###### perché è carino, ma nemmeno quasi oso paragonarlo a gt4. Ogni volta che ci gioco mi da l'idea di giocare a un gioco senza senso, macchinoso, basato su un modello di guida dove succedono sempre le stesse cose con tutte le macchine ma cambiando di intensità a seconda della potenza del bolide che si usa unsure.gif  ne_nau.gif Mi sembra che di base abbia la programmazione di un gioco di 100 anni fa e questa sensazione non riuscivo a scrollarmela di dosso.

La grafica è al limite dell'accettabilità, il sonoro è assolutamente orribile e il force feedback obrobrioso  ph34r.gif 

Io raga vi giuro, ce l'ho messa tutta per apprezzarlo e alla fine mi ritengo (o forse mi ritenevo) uno che capisce subito se un gioco vale o no... ma con questo non c'è stato niente da fare.

293012[/snapback]

non sono molto d'accordo,perchè se enthusia ha un modello di guida scontato allora GT non ce l'ha proprio un modello di guida...la grafica sarà peggiore,il parco auto e circuiti piu ristretto,il contorno è orribile,ma come guida è non poche volte piu curato di GT che come qualcuno ha detto è ormai "un grande catalogo di auto" in cui si guida una M5 come una SLR...o una Elise come una Serie 1...

in Enthusia almeno la differenza tra una TA e una TP si nota...in GT lo noti solo dalle scritte nella scheda tecnica se l'auto non è abbastanza potente da derapare di potenza...

l'AI è orrida e seppure quella di Enthusia non sia eccelsa risulta molto piu intelligente di quella di Gran Turismo...insomma,almeno a sorpassarti ci provano

l'unica cosa in cui GT si salva è il rally che in enthusia non mi è piaciuto molto...

comunque,come modello fisico,RBR è superiore ad entrambi.