GT4 e DFP - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

qualcuno ha provato il suddetto con il DFP e mi sa dare qualche info a riguardo?

DITEMI TUTTO!!!!

tongue.gif

Posted (edited)

funziona benissimo,anche perchè è stato creato apposta per GT4 come testimonia il logo GT nel bel mezzo del volante...

è granturismo che è da rivedere,il DFP è stupendo... tongue.gif

molto bello il FF,al ring senti tutte le buche,sembra di esserci,il karussell poi fatto con una macchina un po rigida ti da la sensazione di "oddiooraspaccoiltelaio!!!"

Edited by IceMan Kimi
Posted
funziona benissimo,anche perchè è stato creato apposta per GT4 come testimonia il logo GT nel bel mezzo del volante...

molto bello il FF,al ring senti tutte le buche,sembra di esserci,il karussell poi fatto con una macchina un po rigida ti da la sensazione di "oddiooraspaccoiltelaio!!!"

292043[/snapback]

nn ho ancora capito cosa nn và con GT....

cos'è, è troppo semplice x voi?

sembra che in un gioco se non ci si schianti come minimo 90volte il primo giro alla maggior parte di voi non piaccia... asd.gifasd.gifasd.gif

Posted

A me gran turismo 4, nonostante l'uscita di simulazioni gasate e ormai diventate le 3 dell'ave Maria (gtr, rFactor e gtl), continua a piacere davvero parecchio.

I suoi punti di forza:

_gigantesca mole di contenuti (che non fanno solo numero come in altri titoli, penso che sia stata riposta grande cura in ogni cosa ed è questo che mi sorprende);

_grafica ancora suntuosa e hiperveloce (mi ricorda un po' rFactor);

_il nurburgring;

_il modello di guida che seppur non simulativo al 100%, rimane appagante e impegnativo con le auto private del loro tcs e abs (il discorso vale solo in presenza del DFP però tongue.gif );

Gran turismo è spassoso da giocare in singolo ma esclusivamente contro il tempo... perché purtroppo gli avversari hanno mantenuto l'intelligenza del primo gran turismo doubt.gif

Posted
Gran turismo è spassoso da giocare in singolo ma esclusivamente contro il tempo... perché purtroppo gli avversari hanno mantenuto l'intelligenza del primo gran turismo doubt.gif

292838[/snapback]

purtroppo è vero... sad.gifsad.gifsad.gif

Posted

292043[/snapback]

nn ho ancora capito cosa nn và con GT....

cos'è, è troppo semplice x voi?

sembra che in un gioco se non ci si schianti come minimo 90volte il primo giro alla maggior parte di voi non piaccia... asd.gifasd.gifasd.gif

292725[/snapback]

onestamente,finchè mi scrivono "the real driving simulator" a me sembra pubblicità ingannevole...guarda che poi io ci ho giocato,addorittura ne ho comprati 2 come Radiohead potrà testimoniare...

però usarlo come pietra di paragone con gli altri giochi mi sembra sbagliato...è possibile farlo come vendite,nessun gioco per ps2 probabilmente lo batterà mai,ma per per fare delle auto con un modello fisico,non dico ben fatto,ma credibile,è bastato che la Konami facesse 1 gioco...per non parlare di RBR...

poi io stesso mi diverto a vedere che differenza c'è tra una macchina e l'altra come tempo in una determinata pista...

Posted
biggrin.gif oramai......un bel catalogo di auto, niente di più! decisamente più interessante Enthusia. rischio.gif
Posted (edited)

entrare nell'arcade o entrare in carriera, varia la simulazione?

la fisica intendo e la guida

nel caso è possibile sbloccare tutto? o avere soldi infiniti in qualche modo?

Edited by Tony
Posted

Sento tanta gente parlare bene di enthusia e altri (come voi) che dicono addirittura che ne è uscito uno e gia è più realistico di gt4... Io enthusia ce l'ho e sinceramente mi ha fatto, non dico ###### perché è carino, ma nemmeno quasi oso paragonarlo a gt4. Ogni volta che ci gioco mi da l'idea di giocare a un gioco senza senso, macchinoso, basato su un modello di guida dove succedono sempre le stesse cose con tutte le macchine ma cambiando di intensità a seconda della potenza del bolide che si usa unsure.gifne_nau.gif Mi sembra che di base abbia la programmazione di un gioco di 100 anni fa e questa sensazione non riuscivo a scrollarmela di dosso.

La grafica è al limite dell'accettabilità, il sonoro è assolutamente orribile e il force feedback obrobrioso ph34r.gif

Io raga vi giuro, ce l'ho messa tutta per apprezzarlo e alla fine mi ritengo (o forse mi ritenevo) uno che capisce subito se un gioco vale o no... ma con questo non c'è stato niente da fare.

Nella modalità carriera puoi azzerare gli aiuti dell'auto totalmente nel menu del setup... guidarle così è tutta un'altra cosa tra parentesi... nell'arcade tu togli gli aiuti dalle opzioni, ma se giochi da solo ho notato che il traction control è presente (e nemmeno poco), mentre se gioco in 2 in split screen magicamente niente traction control... BOOOH! tongue.gif

Posted
Sento tanta gente parlare bene di enthusia e altri (come voi) che dicono addirittura che ne è uscito uno e gia è più realistico di gt4... Io enthusia ce l'ho e sinceramente mi ha fatto, non dico ###### perché è carino, ma nemmeno quasi oso paragonarlo a gt4. Ogni volta che ci gioco mi da l'idea di giocare a un gioco senza senso, macchinoso, basato su un modello di guida dove succedono sempre le stesse cose con tutte le macchine ma cambiando di intensità a seconda della potenza del bolide che si usa unsure.gif  ne_nau.gif Mi sembra che di base abbia la programmazione di un gioco di 100 anni fa e questa sensazione non riuscivo a scrollarmela di dosso.

La grafica è al limite dell'accettabilità, il sonoro è assolutamente orribile e il force feedback obrobrioso  ph34r.gif 

Io raga vi giuro, ce l'ho messa tutta per apprezzarlo e alla fine mi ritengo (o forse mi ritenevo) uno che capisce subito se un gioco vale o no... ma con questo non c'è stato niente da fare.

Nella modalità carriera puoi azzerare gli aiuti dell'auto totalmente nel menu del setup... guidarle così è tutta un'altra cosa tra parentesi... nell'arcade tu togli gli aiuti dalle opzioni, ma se giochi da solo ho notato che il traction control è presente (e nemmeno poco), mentre se gioco in 2 in split screen magicamente niente traction control... BOOOH! tongue.gif

293012[/snapback]

kapito, per i cheat invece sapete nulla?