Guest Dust Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 (edited) (ho costruito la postazione di guida per GTR ...) Fabio 291806[/snapback] Allora che cosa aspetti a correre a comprarlo ? Ora costa SOLO 19.90... Non è possibile aggiungere tracciati al Demo... Io lo comprai a prezzo pieno a Maggio di quest'anno e non me ne son pentito (anche se per via del lavoro non ci ho mai girato tanto), a 19.90 non ci penserei due volte a comprarlo...fidati che ne vale veramente la pena per quel prezzo!!! Ti consiglio di provare anche il demo di GTLegends il quale lo ritengo superiore a GTR 1000 volte (IMHO)...spendi qualcosina in piu ma hai in mano un Sim di ultima generazione. Edited December 6, 2005 by SGRdust
Guest Ubaldo Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Grazie adesso evito di perdere altro tempo allora! Grazie Fabio 291795[/snapback] Se i tracciati andassero sul demo, uno potrebbe farsi passare auto e tracciati che gli mancano e giocare con il gioco comleto senza pagarlo, ecco il perchè di questa scelta. Se lo trovi a 20€ prendilo, è un gioco stupendo!!! 291800[/snapback] In effetti è comprensibile ... però ho chiesto lo stesso ... (ho costruito la postazione di guida per GTR ...) Fabio 291806[/snapback] Vorrei anch'io una postazione dedicata, ma non ho spazio nel mio "loculo" sigh.....
Guest f40lemans Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 E' che ho comprato il pc da tre settimane e per ora stavo provando solo il demo ... OT Ecco la postazione ... [attachmentid=14771] Fabio
Recommended Posts