Guest f40lemans Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Come da titolo, è possibile installare un altro circuito (Le Mans lungo - quello della 24 ore) nel Demo2? Se si, qualche "uomo" di buona volontà, mi dice dove posso scaricarlo e come faccio ad installarlo? Fabio
Guest Ubaldo Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 (edited) Non posso esserne sicuro, ma penso non funzionino nel demo i tracciati aggiuntivi. Comunque ti do una notizia che ti può interessare: GTR è stato messo nella fascia di prezzo dei 19,90 € da alcuni giorni, così puoi goderti il gioco completo ad un prezzo veramente basso!!! Edited December 5, 2005 by Ubaldo
Guest f40lemans Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Non posso esserne sicuro, ma penso non funzionino nel demo i tracciati aggiuntivi. Comunque ti do una notizia che ti può interessare: GTR è stato messo nella fascia di prezzo dei 19,90 € da alcuni giorni, così puoi goderti il gioco completo ad un prezzo veramente basso!!! 291677[/snapback] Ho visto nell'altro 3d ... infatti pensavo di andare (finalmente) ad acquistarlo ... però Le mans non c'è! Fabio
Guest f40lemans Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 ma si può scaricare 291760[/snapback] Lo so ... infatti, siccome sono un po' niubbo, chiedevo da dove ... e se qualcuno volesse dirmi dove si deve installare, provo a vedere se funziona anche con il demo2 ... Fabio
manamana Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Con la demo non va nessun altro tracciato se non quelli della demo stessa.
Guest f40lemans Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Grazie adesso evito di perdere altro tempo allora! Grazie Fabio
Guest Ubaldo Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Grazie adesso evito di perdere altro tempo allora! Grazie Fabio 291795[/snapback] Se i tracciati andassero sul demo, uno potrebbe farsi passare auto e tracciati che gli mancano e giocare con il gioco comleto senza pagarlo, ecco il perchè di questa scelta. Se lo trovi a 20€ prendilo, è un gioco stupendo!!!
Guest f40lemans Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Grazie adesso evito di perdere altro tempo allora! Grazie Fabio 291795[/snapback] Se i tracciati andassero sul demo, uno potrebbe farsi passare auto e tracciati che gli mancano e giocare con il gioco comleto senza pagarlo, ecco il perchè di questa scelta. Se lo trovi a 20€ prendilo, è un gioco stupendo!!! 291800[/snapback] In effetti è comprensibile ... però ho chiesto lo stesso ... (ho costruito la postazione di guida per GTR ...) Fabio
gecervi Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 Come da titolo, è possibile installare un altro circuito (Le Mans lungo - quello della 24 ore) nel Demo2? Se si, qualche "uomo" di buona volontà, mi dice dove posso scaricarlo e come faccio ad installarlo? Fabio 291653[/snapback] fatte il gioco originale completo!!!, sarebbe ora dopo piu di 1 anno dalla uscita, io ne ho 3 copie del capolavoro GTR!!!
Recommended Posts