Guest Ephisius Posted December 8, 2005 Posted December 8, 2005 scusa se ti stresso ancora ma da qualche parte qui nel forum avevo letto che non è obbligatorio correre per un team, mentre dando uno sguardo al regolamento ho letto il contrario.. devo convincere un mio compagni di team a correre con me oppure posso stare solo? grazie in anticipo
Guest mattxxx Posted December 8, 2005 Posted December 8, 2005 scusa se ti stresso ancora ma da qualche parte qui nel forum avevo letto che non è obbligatorio correre per un team, mentre dando uno sguardo al regolamento ho letto il contrario.. devo convincere un mio compagni di team a correre con me oppure posso stare solo? grazie in anticipo 292899[/snapback] Stavolta è colpa nostra... Abbiamo pubblicato solo il regolamento per la Formula 3 ufficiale, non per questo primo torneo invernale, in questo torneo sarete tutti contro tutti...
Guest pedrolamy Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 ciao! mi sono appena iscritto sul sito. Sono dentro al campionato vero? se si in quale categoria? rispondetemi che corro ad allenarmi
Guest mattxxx Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 ciao! mi sono appena iscritto sul sito. Sono dentro al campionato vero? se si in quale categoria? rispondetemi che corro ad allenarmi 293330[/snapback] Formula 3, l'unica categoria attiva per il momento, fammi sapere tramite il post: "Parte il campionato f1-career" in quale giorno vuoi correre Benvenuto!
BJT_Dimo Posted December 11, 2005 Posted December 11, 2005 Ciao , volevo chiedere se c erano ancora 2 posti per correre nel Campionato.Il team si chiamerebbe BJT_Motorsport, i piloti Roberto Di Modugno e Eros Maggioni... Fatemi sapere
Recommended Posts