C'è ancora posto? - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

C'è ancora posto?

Recommended Posts

Guest Ephisius
Posted

tongue.giftongue.giftongue.gif

scusa se ti stresso ancora ma da qualche parte qui nel forum avevo letto che non è obbligatorio correre per un team, mentre dando uno sguardo al regolamento ho letto il contrario.. devo convincere un mio compagni di team a correre con me oppure posso stare solo?

grazie in anticipo tongue.gif

Guest mattxxx
Posted
tongue.giftongue.giftongue.gif

scusa se ti stresso ancora ma da qualche parte qui nel forum avevo letto che non è obbligatorio correre per un team, mentre dando uno sguardo al regolamento ho letto il contrario.. devo convincere un mio compagni di team a correre con me oppure posso stare solo?

grazie in anticipo tongue.gif

292899[/snapback]

Stavolta è colpa nostra... biggrin.gif

Abbiamo pubblicato solo il regolamento per la Formula 3 ufficiale, non per questo primo torneo invernale, in questo torneo sarete tutti contro tutti...

ph34r.gif

Guest pedrolamy
Posted

ciao! mi sono appena iscritto sul sito. Sono dentro al campionato vero? se si in quale categoria? rispondetemi che corro ad allenarmi pc.gif

Guest mattxxx
Posted
ciao! mi sono appena iscritto sul sito. Sono dentro al campionato vero? se si in quale categoria? rispondetemi che corro ad allenarmi pc.gif

293330[/snapback]

Formula 3, l'unica categoria attiva per il momento, fammi sapere tramite il post: "Parte il campionato f1-career" in quale giorno vuoi correre

Benvenuto!

ph34r.gif

Posted

Ciao , volevo chiedere se c erano ancora 2 posti per correre nel Campionato.Il team si chiamerebbe BJT_Motorsport, i piloti Roberto Di Modugno e Eros Maggioni...

Fatemi sapere