Guest DKRainer Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 C'è ancora posto o tutto è chiuso? Mi piacerebbe partecipare! Che devo fare?
Guest mattxxx Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 C'è ancora posto, ti inserisco da subito nell'elenco iscritti, utilizza il modulo "inizia la tua carriera" presente sul sito
Guest DKRainer Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 (edited) Ho bisogno di qualche configurazione particolare? Mi daresti una mano visto che sono piuttosto niubbo :-) Esiste già un calendario? Edited December 5, 2005 by Judas2K
Guest mattxxx Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Il calendario speriamo di poterlo pubblicare al più presto (stiamo finendo delle modifiche al database del sito) Per tutte le configurazioni e regolamento scarica tutto dal nostro sito (area download)
Guest mattxxx Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 In questo primo campionato di test non ci sono team, si è tutti contro tutti.
Guest DKRainer Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 come regola c'è 1 pit stop obbligatorio giusto?
Guest mattxxx Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 no, anche se sfido chiunque a non farlo...
Guest DKRainer Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 Siccome nn so se i pm arrivano ti scrivo qua, tanto ormai è diventata una conversazione tra me e te :-) Ho cambiato nickname grazie agli admin quindi devo rifare l'iscrizione sul sito cliccando su "inizia nuova carriera" o ci pensi tu a modificare tutto? In ogni caso il nuovo nick in gara sarà: G Rainer DKRainer ex Judas2K
Recommended Posts