Interlagos V.2 rilasciato - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Interlagos V.2 rilasciato

Recommended Posts

Posted
confused1.gif spiegati meglio, Interlagos v.2 non mi pare poi tanto bassa come qualità confused1.gif

E' logico che i modders stiano apprendendo ad usare gli strumenti e come ogni processo di apprendimento necessita del suo tempo per affinarsi. Dalle primissime conversioni a Interlagos v.2. o Brandshatch c'è stato un bel salto qualitativo. Anche secondo me non siamo ancora al top dei top, le piste originali di Rf hanno qulacosa in più (non saprei però dire cosa) e probabilmente in futuro usciranno anche piste che saranno qualitativamente ancor meglio di quelle.

Rf è uscito a fine settembre, è logico che i primi 2/3mesi servano a sperimentare e che difficilmente può uscire un mod confezionato alla perfezione, la tua delusione non la capisco a meno che avessi delle aspettative irrealistiche.

291706[/snapback]

Già, quoto. Dopo un primo periodo di apprendistato, ora le piste iniziano ad essere più curate e appaganti anche dal punto di vista visivo. Quelle fatte bene perdono finalmente parte dell'aspetto simil F1 Ch che le caratterizzava nelle loro prime versioni.

Guest Brancaleone
Posted
confused1.gif spiegati meglio, Interlagos v.2 non mi pare poi tanto bassa come qualità confused1.gif

E' logico che i modders stiano apprendendo ad usare gli strumenti e come ogni processo di apprendimento necessita del suo tempo per affinarsi. Dalle primissime conversioni a Interlagos v.2. o Brandshatch c'è stato un bel salto qualitativo. Anche secondo me non siamo ancora al top dei top, le piste originali di Rf hanno qulacosa in più (non saprei però dire cosa) e probabilmente in futuro usciranno anche piste che saranno qualitativamente ancor meglio di quelle.

Rf è uscito a fine settembre, è logico che i primi 2/3mesi servano a sperimentare e che difficilmente può uscire un mod confezionato alla perfezione, la tua delusione non la capisco a meno che avessi delle aspettative irrealistiche.

291706[/snapback]

Quindi Interlagos v. 2 vi sembra di buona qualità?

A me non proprio, a cominciare dall'asfalto, primo componente di un circuito che si rispetti...

Non ho che da ripetere per farmi capire meglio, tutte queste conversioni, sino ad ora, non sono che spazio hd buttato! Parere personale, s'intende.

Posted
Quindi Interlagos v. 2 vi sembra di buona qualità?

Assolutamente sì. E mi ci diverto pure a girarci, cosa fondamentale. smile.gif

Posted

La V2 è un circuito degno di nota.

Magari fossero tutti così!

Guest RobyXit
Posted

bellissimo tracciato.. ma continuo ad avere la metà dei fps di quelle originali ISI ph34r.gif

Posted
bellissimo tracciato.. ma continuo ad avere la metà dei fps di quelle originali ISI  ph34r.gif

292094[/snapback]

purtroppo anke io, in questa versione, ho problemi di FPS.... ne_nau.gif

Guest nickname
Posted

La versione 2 è più pesante per via delle texture ad alta risoluzione, Damon (l'autore) ha detto che probabilmente rilascerà delle texture a risoluzione minore per chi ha problemi di FPS. Ed è anche al lavoro per una patch per risolvere alcuni piccoli bug.

ciao.gif

Posted

Si, effettivamente questa versione è visibilmente più pesante della precedente

Guest RobyXit
Posted (edited)
La versione 2 è più pesante per via delle texture ad alta risoluzione, Damon (l'autore) ha detto che probabilmente rilascerà delle texture a risoluzione minore per chi ha problemi di FPS. Ed è anche al lavoro per una patch per risolvere alcuni piccoli bug.

ciao.gif

292099[/snapback]

si ma il problema nn sembra sia solo questa di pista .. ad esempio lo stesso problema lo ho su tutte le altre piste convertite .. quelle di GTR ad esempio e non è che siano il massimo come grafica.. specie se paragonete alle originali; secondo me devono ancora scoprire come ottimizzare le piste per il nuovo motore grafico gmotor2 di rF .. le sole piste fatte ex novo che mantengono lo standard elevato delle originali che girano benone quasi come le originali sono Birmingham e Trois .. un motivo ci sarà no? e nn penso sia solo un problema relativo solamente alle texutes ph34r.gif

Edited by RobyXit
Guest nickname
Posted

Io mi riferivo solo a Interlagos, che con questo ultimo aggiornamento è diventata abbastanza pesante, soprattuto per via delle texture, e forse anche per l'aggiunta di oggetti. Per le altre piste, ad esempio quelle convertite da GTR, il problema sta sicuramente da qualche altra parte.

ciao.gif