Interlagos V.2 rilasciato - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Interlagos V.2 rilasciato

Recommended Posts

Posted

gia' provato...spettacolare

consigliatissimo

Posted (edited)

Avevo provato appena uscito il precedente tracciato....e già mi era piaciuto molto.

Peccato per i mod che tardano ad arrivare......mod veri, si intende.

Ciaoooooooo

Edited by Andy Hunt
Guest Sizemore
Posted

Dagli screen sembra meglio delle piste originali a livello grafico...

Posted

291562[/snapback]

blink.gif ma i pixelloni controluce li vedo solo io confused1.gif

Posted

291562[/snapback]

291564[/snapback]

Stai girando con i dettagli al massimo?

Posted (edited)

291562[/snapback]

291564[/snapback]

Stai girando con i dettagli al massimo?

291566[/snapback]

Dettagli al massimp in DX9 e a 1024X768 32 bit. Ho solo settatto a none l'antialiasing, fosse questo ne_nau.gif

Lo fa solo quando il sole si riflette sull'asfalto, anche con Imola94 convertita da Simone ho lo stesso problema, problema che non ho con le piste originali.

Edited by anta
Guest Brancaleone
Posted

Che dire, la qualità di tutte queste piste convertite mi sembra veramente bassa.

Compresa Interlagos v. 2. E' questo il DIFETTO di rFactor. Un software notevole, una base per mod, sin ora e chissà per quanto ancora, di qualità infima. Una grossa delusione.

Posted
Che dire, la qualità di tutte queste piste convertite mi sembra veramente bassa.

Compresa Interlagos v. 2. E' questo il DIFETTO di rFactor. Un software notevole, una base per mod, sin ora e chissà per quanto ancora, di qualità infima. Una grossa delusione.

291657[/snapback]

confused1.gif spiegati meglio, Interlagos v.2 non mi pare poi tanto bassa come qualità confused1.gif

E' logico che i modders stiano apprendendo ad usare gli strumenti e come ogni processo di apprendimento necessita del suo tempo per affinarsi. Dalle primissime conversioni a Interlagos v.2. o Brandshatch c'è stato un bel salto qualitativo. Anche secondo me non siamo ancora al top dei top, le piste originali di Rf hanno qulacosa in più (non saprei però dire cosa) e probabilmente in futuro usciranno anche piste che saranno qualitativamente ancor meglio di quelle.

Rf è uscito a fine settembre, è logico che i primi 2/3mesi servano a sperimentare e che difficilmente può uscire un mod confezionato alla perfezione, la tua delusione non la capisco a meno che avessi delle aspettative irrealistiche.