Crashtest dummy Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=234745 per chi lo vuole provare ho messo su un server con questa pista, si chiama Interlagos V.2 FormulaIS la versione del gioco è la 1048
Andy Hunt Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 (edited) Avevo provato appena uscito il precedente tracciato....e già mi era piaciuto molto. Peccato per i mod che tardano ad arrivare......mod veri, si intende. Ciaoooooooo Edited December 4, 2005 by Andy Hunt
Guest Sizemore Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 Dagli screen sembra meglio delle piste originali a livello grafico...
Guest anta Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 Dagli screen sembra meglio delle piste originali a livello grafico... 291562[/snapback] ma i pixelloni controluce li vedo solo io
Guest Uff Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 Dagli screen sembra meglio delle piste originali a livello grafico... 291562[/snapback] ma i pixelloni controluce li vedo solo io 291564[/snapback] Stai girando con i dettagli al massimo?
Guest anta Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 (edited) Dagli screen sembra meglio delle piste originali a livello grafico... 291562[/snapback] ma i pixelloni controluce li vedo solo io 291564[/snapback] Stai girando con i dettagli al massimo? 291566[/snapback] Dettagli al massimp in DX9 e a 1024X768 32 bit. Ho solo settatto a none l'antialiasing, fosse questo Lo fa solo quando il sole si riflette sull'asfalto, anche con Imola94 convertita da Simone ho lo stesso problema, problema che non ho con le piste originali. Edited December 4, 2005 by anta
Guest Brancaleone Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Che dire, la qualità di tutte queste piste convertite mi sembra veramente bassa. Compresa Interlagos v. 2. E' questo il DIFETTO di rFactor. Un software notevole, una base per mod, sin ora e chissà per quanto ancora, di qualità infima. Una grossa delusione.
chris71 Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Che dire, la qualità di tutte queste piste convertite mi sembra veramente bassa. Compresa Interlagos v. 2. E' questo il DIFETTO di rFactor. Un software notevole, una base per mod, sin ora e chissà per quanto ancora, di qualità infima. Una grossa delusione. 291657[/snapback] spiegati meglio, Interlagos v.2 non mi pare poi tanto bassa come qualità E' logico che i modders stiano apprendendo ad usare gli strumenti e come ogni processo di apprendimento necessita del suo tempo per affinarsi. Dalle primissime conversioni a Interlagos v.2. o Brandshatch c'è stato un bel salto qualitativo. Anche secondo me non siamo ancora al top dei top, le piste originali di Rf hanno qulacosa in più (non saprei però dire cosa) e probabilmente in futuro usciranno anche piste che saranno qualitativamente ancor meglio di quelle. Rf è uscito a fine settembre, è logico che i primi 2/3mesi servano a sperimentare e che difficilmente può uscire un mod confezionato alla perfezione, la tua delusione non la capisco a meno che avessi delle aspettative irrealistiche.
Recommended Posts