Jump to content

Alla ricerca della connessione perduta


johndoe

Recommended Posts

Beh ma a quel punto giri offline.. che divertimento c'è a fare il doppiato?

291004[/snapback]

Appunto...

Chiaro che se non è una gara di campionato uno non rientra per girare con un simile ritardo...

E poi, la situazione che dico io simula in qualche modo il guasto, mentre quella che proponi tu è decisamente arcadozza e, secondo me, genera un bel po' di confusione. Posso accettare che si entri in gara come spettatori, così, senza disturbare wink.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    11

  • AleRX7

    6

  • sKoPpI4To

    4

  • libks

    3

Bah....quale confuzione si crea????

E' sempre un pilota in pista...allora tutti i doppiati sono confusione????

Allora facciamo che se uno viene doppiato il server lo killa e lo estromette dalla gara...maddai.....sono cose senza senso queste!!!!

Ricordate che principalmente uno usa il multi per confrontarsi e per divertirsi con gli altri....ora...se faccio almeno un tempo in qualifica o se entro con 5 giri di ritardo...NON VEDO PROPRIO DOVE STA IL PROBLEMA!!!!

LFS Multy Rulez!

Da notare la gestione delle skin in LFS...se entra un pilota di cui nn ho la skin... la scarica in automatico........

Link to comment
Share on other sites

Bah....quale confuzione si crea????

E' sempre un pilota in pista...allora tutti i doppiati sono confusione????

Allora facciamo che se uno viene doppiato il server lo killa e lo estromette dalla gara...maddai.....sono cose senza senso queste!!!!

Infatti sono cose senza senso che stai scrivendo tu ora, nessuno stava in precedenza dicendo una cosa simile.

Ricordate che principalmente uno usa il multi per confrontarsi e per divertirsi con gli altri....ora...se faccio almeno un tempo in qualifica o se entro con 5 giri di ritardo...NON VEDO PROPRIO DOVE STA IL PROBLEMA!!!!

LFS Multy Rulez!

Non vedi dove sta il problema?? Il problema e' che il PRO vuole cercare di essere un simulatore serio, per cui qualcosa che simuli la realta'.

Tu in una gara REALE di F3, hai mai visto uno che entri in pista durante una gara scaricando la macchina dal suo carrello e buttandosi in pista a gara iniziata??

Da notare la gestione delle skin in LFS...se entra un pilota di cui nn ho la skin... la scarica in automatico........

291099[/snapback]

Ok, l'ho notato.. ma non capisco cosa c'entri sta roba col resto del discorso.... ne_nau.gif

Haloha

libks

Link to comment
Share on other sites

Come no...si sta dicendo che i doppiati creano solo confusione!!!

Poi non tirare fuori la questione che il PRO vuole essere il massimo della simulazione...sarà così ma nn tirarla il ballo per queste cose...potrei risponderti che nessuno guida la macchina da davanti ad un monitor...o che nessuno guida una macchina seduto su una sedia...e tante altre cose!

Il fatto delle skin c'entra...perchè non sempre uno sa dove andare a reperire le skin di quel pilota...e mi sembra utile svere il download automatico della stessa!!!

Edited by AleRX7
Link to comment
Share on other sites

Come no...si sta dicendo che i doppiati creano solo confusione!!!

Poi non tirare fuori la questione che il PRO vuole essere il massimo della simulazione...sarà così ma nn tirarla il ballo per queste cose...potrei risponderti che nessuno guida la macchina da davanti ad un monitor...o che nessuno guida una macchina seduto su una sedia...e tante altre cose!

Il fatto delle skin c'entra...perchè non sempre uno sa dove andare a reperire le skin di quel pilota...e mi sembra utile svere il download automatico della stessa!!!

291233[/snapback]

Non tirare in ballo cosa?? Vedi di darti anche una calmata, vah....

E' logico che alcuni aspetti, trattandosi di un simulatore, non saranno mai come nella realta', ma queste sono cose che-fortunatamente- si possono simulare alla perfezione, ossia se sto facendo una gara, NESSUNO puo' entrare in pista a rompermi le balle a gara iniziata.

Ciaociao

libks

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la scelta è di chi apre il server.

Se io apro il server e non voglio che entrino anche a gara iniziata allora

imposto il server in modo da nn far entrare nessuno a gara iniziata...sennò no!

Link to comment
Share on other sites

diciamo che questa è una cosa che c'è in tutti i simulatori tranne quelli con motore ISI  biggrin.gif

spero proprio di vederla implementata.

290727[/snapback]

A si? A me risulta che se con i titoli papy provi a rientrare ti fa fare da spettatore (ma in GPL mi sa che ti fa una sonora pernacchia asd.gif )

@skoppiato: mai nick fu + appropriato asd.gif

Comunque che ce voi fa, io so niubbo, te sei old.gifasd.gif

290793[/snapback]

John sei proprio un Piciu! asd.gif

Il nascar se ti sconnette rientri e riparti dai box. In GPL... beh è del 98... ph34r.gif

Cambiati il nick in Piciu, johndoe è clamorosamente inappropriato! asd.giftongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Nitro41
Causa ultime mie disavventure (mad1.gif) mi è venuto in mente che la disconnessione (per motivi vari, da casini sulla linea alla semplice caduta di tensione) è uno dei problemi cui va incontro il giocatore on-line  pc.gif

Non è necessario secondo me simulare i failures della centralina, ci pensa già la rete e la sfiga asd.gif

Ma nella realtà, in caso di failure, cosa accade? Il giocatore torna ai box e tenta la riparazione. Anzi, quest'anno in formula uno hanno dimostrato che, se ne vale la pena, la riparazione si può fare praticamente sempre. Allora pensavo, come simulare una simile situazione? Beh, semplice, basta in stile LFS consentire l'ingresso dei giocatori anche durante la gara, facendoli partire dai box, ma con la limitazione che questi dovevano essere già entrati nel server in precedenza (per esempio per fare le qualifiche)

Esempio. Entro nel server, mi qualifico in... ehm... pole (vabbeh è un esempio...) e la connessione muore. Rientro poco dopo e magari la gara è già cominciata, addio pole. Ma il problema è anche addio gara mad1.gif Il server però riconosce il mio ID (non il mio IP che è cambiato) e mi consente di ripartire dai box, anche se ho n giri di ritardo...

Che ne pensate?

290649[/snapback]

anche nascar 2003 ed i vari mod lo permettono... consente così per i problemi riportati sopra di rientrare e di continuare una gara preparata magari con cura e allenamento da settimane rischio.gif altra chicca del nascar durante una sessione online per uscire e terminare la session devi prima fermare l'auto solo allora il tasto esc si abilita... furbata non da poco se si pensa che durante la gara si potrebbe inavvertitamente premere il famigerato tasto mandando a bottane tutto wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.