Dopo vari tentennamenti ecco il mio regalo di Nata - Page 4 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Per l'Arc_team , più il tempo passa e più l'impulso di farsi il regalo di natale fa perdere la pazienza.

292624[/snapback]

Addirittura Luca, dai non ci perdiamo d'animo. tongue.gif

Come dire, ai posteri l'ardua sentenza: siamo partiti da un foglio bianco, un gruppo di 3 persone appassionate si stà sbattendo per partorire dal nulla un prodotto in grado di competere (e battere) con i colossi ed appagare i palati più fini.

Purtroppo non è matematica nè una scienza esatta, e il tempo passa per tutti: sappiamo bene che un periodo "favorevole" per il mercato è proprio quello natalizio, e se non dovessimo farcela ho di che dormire tranquillo per quanto concerne il progetto, ho anche da diaspiacermi per quanto riguarda potenziali vendite, ma non è certo il fattore "fretta" a determinare la buona e completa riuscita del progetto.

Noi ci stiamo proponendo nel miglior modo possibile, poi ognuno opera le proprie scelte.

ciao.gif

Guest maurosio
Posted

Anche perchè il prodotto Arc penso ma soprattutto spero non costi 1.200 €urozzi

.... wink.gif

Posted (edited)
Anche perchè il prodotto Arc penso ma soprattutto spero non costi 1.200 €urozzi

....  wink.gif

292927[/snapback]

Non se ne parla nemmeno........ Francamente penso che non ci si avvicini neppure la versione top 3pedali, con elettronica proprietaria e (se mai lo si realizzerà) con sensore di pressione ed altre amenità che ora non ricordo!

In ogni caso, il prezzo sarà commisurato alla qualità del prodotto finale.

Edited by arc_team
Posted
Ho la pedaliera per DFP Logitech, e mi trovo bene, però non vale quello che costa, troppo mastodontico, e i potenziomentri dnedono as sporcarsi poichè non protetti, ti conviene per il volante fare come me, DFP+frex kit super, per me il N°1

292682[/snapback]

Da quando sarebbe un difetto il "troppo mastodontico"?

Quel gingillo è fatto tutto in metallo, trasmette solidità solo a vederlo: non c'è confronto con un DFP+Frex (ce l'ho anch'io). Non fosse altro che per il volante di diametro "GT", che con GTR-GTL-LFS e le ruote coperte in generale è sicuramente più "immersivo"!

I pot poi sono quelli "industriali", difficilmente c'è bisogno di estrema cura e ad ogni modo in ECCI avranno curato al massimo anche questi dettagli, tranquillo.

Non vedo l'ora che Nascarone ci riferisca le sue impressioni! smile.gif

Posted

Io mi sono regalato sola pedaliera compatibile col mio Momo Racing.

Una cosa mastodontica NON è certo un difetto, anzi, preciso che ora producono anche un nuovo volante con modifica a sei tasti, spettacolo puro, piccolo, bello, maneggevole...

Sul discorso costi invece...180/200 euro sono un costo giustificato per un ridicolo paio di scarpe sportive ?!?!?

120/140 euro per un paio di Jeans con ridicola scritta sul kulo ?!?!?!?

Tornando sul discorso principale, Nascarone, io ho un caro Amico che ha quel ben di dio che hai ordinato (ora ha già fatto la modifica col Volante piccolo ed i 6 tasti), oltretutto è uno che va anche forte e che spesso bazzica quì dentro (non lo dice per evitare le solite, stupide e sterili polemiche di quello è meglio dell'altro, che parlare male di quello è una bestemmia, ecc...ed io condivido), ti posso garantire una cosa: stai tranquillo, acquisto STUPENDO

Lui ne è contentissimo, quindi tranquillo ! ! ! sbava.gifsbava.gif

P.S.

Quando ti consegneranno il tutto ?!?!?!?

A me è arrivata oggi la mail che la Pedaliera è stata spedita, dovrebbe arrivarmi metà settimana prossima, io ho scelto l'opzione corriere UPS, impegolarmi con le Poste mi spaventava parecchio come opzione...

Fammi sapere !!!

Nuovamente complimenti per l'acquisto hail.gifhail.gif

Posted
Io mi sono regalato sola pedaliera compatibile col mio Momo Racing.

Una cosa mastodontica NON è certo un difetto, anzi, preciso che ora producono anche un nuovo volante con modifica a sei tasti, spettacolo puro, piccolo, bello, maneggevole...

Sul discorso costi invece...180/200 euro sono un costo giustificato per un ridicolo paio di scarpe sportive ?!?!?

120/140 euro per un paio di Jeans con ridicola scritta sul kulo ?!?!?!?

Tornando sul discorso principale, Nascarone, io ho un caro Amico che ha quel ben di dio che hai ordinato (ora ha già fatto la modifica col Volante piccolo ed i 6 tasti), oltretutto è uno che va anche forte e che spesso bazzica quì dentro (non lo dice per evitare le solite, stupide e sterili polemiche di quello è meglio dell'altro, che parlare male di quello è una bestemmia, ecc...ed io condivido), ti posso garantire una cosa: stai tranquillo, acquisto STUPENDO

Lui ne è contentissimo, quindi tranquillo ! ! ! sbava.gif  sbava.gif

P.S.

Quando ti consegneranno il tutto ?!?!?!?

A me è arrivata oggi la mail che la Pedaliera è stata spedita, dovrebbe arrivarmi metà settimana prossima, io ho scelto l'opzione corriere UPS, impegolarmi con le Poste mi spaventava parecchio come opzione...

Fammi sapere !!!

Nuovamente complimenti per l'acquisto hail.gif  hail.gif

295571[/snapback]

Si mi ha mandato una email complimentandosi del mio acquisto e mi ha dato tutta la sua disponibilità se ne avessi bisogno.

Per la consegna purtroppo dovro ancora attendere visto che ci vogliono dalle 4/6 settimane(i 5 pacchi sono partiti il giorno due Dicembre).

Se tornassi indietro farei consegna UPS anche se avrebbe un costo di 140 dollari in piu'.

Non e' che ci sia la possibilità che mi arrivi prima,ho cercato in rete informazioni ma non ho trovato nulla,tipo se viene spedito trammite via aerea o via nave,se sapessi che i pacchi sono gia' in italia me li andrei a prendere.

Soffro rischio.gifrischio.gif