Dopo vari tentennamenti ecco il mio regalo di Nata - Page 3 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest maurosio
Posted
ops... beh cmq è sempre un gran bel pagare....  biggrin.gif

291720[/snapback]

arrivare ad una certa età bleh.gif ha degli svantaggi ma anche molti vantaggi... wink.gif

Non per niente la fascia di mercato dove si spende di più per software e hardware è quella tra 30 e i 40 anni seguita a ruota da quella tra i 40 ed i 50 anni...

angel.gif

Posted

291720[/snapback]

arrivare ad una certa età bleh.gif ha degli svantaggi ma anche molti vantaggi... wink.gif

Non per niente la fascia di mercato dove si spende di più per software e hardware è quella tra 30 e i 40 anni seguita a ruota da quella tra i 40 ed i 50 anni...

angel.gif

291740[/snapback]

Una cosa che piace non c'è oro che la paghi.

Poi c'è gente che fa rate per andare in ferie,secondo me quelli sono pazzi wink.gif quello è un brutto pagare.

A 44 anni con la mia famiglia tranquilla la mia unica passione e la guida simulata,visto che quella reale da giovane non ho potuto farla crying.gif

mi diverto cosi'.

Ho degli amici appassionati di pesca e spendono migliaia di Euro su delle canne in carbonio,io non li spenderei,ma li capisco è una loro passione.

Guest maurosio
Posted

291720[/snapback]

angel.gif

291740[/snapback]

Poi c'è gente che fa rate per andare in ferie,secondo me quelli sono pazzi wink.gif quello è un brutto pagare.

A 44 anni con la mia famiglia tranquilla la mia unica passione e la guida simulata,visto che quella reale da giovane non ho potuto farla crying.gif

mi diverto cosi'.

Ho degli amici appassionati di pesca e spendono migliaia di Euro su delle canne in carbonio,io non li spenderei,ma li capisco è una loro passione.

291749[/snapback]

... e quelli che vanno in bicicletta.... asd.gif ho un paio di amici che hanno fatto "follie" per le bici al carbonio etc...

Posted

291720[/snapback]

angel.gif

291740[/snapback]

mi diverto cosi'.

291749[/snapback]

... e quelli che vanno in bicicletta.... asd.gif ho un paio di amici che hanno fatto "follie" per le bici al carbonio etc...

291767[/snapback]

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Posted (edited)

Mi spiace che tu non abbia voluto aspettare l'arrivo di Power Pedals. Comunque sono anche io curioso di sapere come va (principalmente) la pedaliera. Congratulazioni

Edited by arc_team
Posted
...cut

... e quelli che vanno in bicicletta.... asd.gif  ho un paio di amici che hanno fatto "follie" per le bici al carbonio etc...

291767[/snapback]

Quelli sono i peggiori: hanno solitamente 25kg di panza da portarsi appresso, e spendono un sacco per prendere il gruppo cambio che pesa 60grammi in meno... LOL

Guest maurosio
Posted
...cut

... e quelli che vanno in bicicletta.... asd.gif  ho un paio di amici che hanno fatto "follie" per le bici al carbonio etc...

291767[/snapback]

Quelli sono i peggiori: hanno solitamente 25kg di panza da portarsi appresso, e spendono un sacco per prendere il gruppo cambio che pesa 60grammi in meno... LOL

291809[/snapback]

e poi alla prima salita vengono superati da un vecchietto di 60 anni con una Bianchi degli anni 60... laugh.gif

Esperienza vissuta....!!! rolleyes.gif

Posted

Bravo ottimo acquisto , i soldi sono fatti per essere spesi.

La passione e la passione e va alimentata.

Per l'Arc_team , più il tempo passa e più l'impulso di farsi il regalo di natale fa perdere la pazienza.

Io non vorrei comprare marche straniere ma Natale si avvicina è i miei piedini reclamano !!!!!!

Posted
Bravo ottimo acquisto , i soldi sono fatti per essere spesi.

La passione e la passione e va alimentata.

Per l'Arc_team , più il tempo passa e più l'impulso di farsi il regalo di natale fa perdere la pazienza.

Io non vorrei comprare marche straniere ma Natale si avvicina è i miei piedini reclamano !!!!!!

292624[/snapback]

Poichè tu e tanti altri che ci seguite avete ragione a voler sapere di più, preparatevi ad un comunicato ufficiale con tanto di immagine per fine settimana, inizi della prossima. Valuterete voi se vale la pena aspettare oppure no. In ogni caso, con tutto il rispetto per gli altri competitors, consiglio vivamente di continuare a darci fiducia......... fischia.gif e di pazientare ulteriormente nel caso fosse necessario.... angel.gif

In ogni caso ognuno è libero di scegliere come il cuore , anzi, il piede comanda, ma ti faccio una domanda: se poi ti rendi conto di aver fatto un passo avventato non ti viene da pensare che, forse, poteva essere una buona idea avere più pazienza? Il mondo non lo hanno fatto in 3 giorni. ciao.gif

Posted
Dopo ore e ore a leggere forum inglesi con il traduttore simultaneo visto che l'inglese nisba,mi sono convinto nell'acquistare i prodotti Ecci detta da tutti i migliori sul commercio,lo so che il volante e senza FF e avrei potuto aspettare quello dei BRD,ma dopo decine di email su quando sarà in vendita il loro nuovo volane,non si sono degnati nemmeno di rispondere,e poi quando acquistai la postazione di guida+volante+pedaliera mi fecero aspettare 6 mesi per la consegna.

Poi tutti quelli che hanno l'Ecci non tornerebbero piu' indietro.

Vi farò sapere quando avro tutto tra le mai.

Sono felice come un bambino(44 anni crying.gif ) spotting.gif  spotting.gif

Dimenticavo ho preso il Trackstar 6000 System Packages 6000 GTS

user posted imageuser posted image

289951[/snapback]

Ho la pedaliera per DFP Logitech, e mi trovo bene, però non vale quello che costa, troppo mastodontico, e i potenziomentri dnedono as sporcarsi poichè non protetti, ti conviene per il volante fare come me, DFP+frex kit super, per me il N°1