Jump to content

E' Ufficiale, kunos è interessato alle 2 Ruote!!


Guest RobyXit

Recommended Posts

nn credo che il prezzo del PRO sarà altissimo, e nn penso neanche che sarà un ADD-ON

spero solo che sfruttando il motore già pronto, l'esperienza acquisita e il resto non ci voglia troppo per fare un bel gioco di moto.

bhe nn resta che aspettare smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest freghet

Non credo sia così semplice passare da una fisica a 4 ruote ad una per moto... può anche darsi che sto dicendo un ca..ta, ma qui si tratterebbe di fare nuovi modelli 3d, fare da zero i movimenti del mezzo e aggiungerci quelli del pilota (molti di più rispetto ad un pilota di macchine), e appunto una fisica totalmente diversa. E questi sono solo alcuni degli aspetti più immediati... chissà quant'altro c'è dietro

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

non c'entra niente...

biggrin.gif

quando posti tu freghet ...nella home page del forum appare questo:

E' Ufficiale, kunos è ... freghet

Un po' equivoco...

biggrin.gifbiggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest freghet

biggrin.gif allora lasciatemi l'ultimo post in questa discussione bleh.gif

PS

sarebbe da leggersi "fréghet" wink.gif

Edited by freghet
Link to comment
Share on other sites

Non credo sia così semplice passare da una fisica a 4 ruote ad una per moto... può anche darsi che sto dicendo un ca..ta, ma qui si tratterebbe di fare nuovi modelli 3d, fare da zero i movimenti del mezzo e aggiungerci quelli del pilota (molti di più rispetto ad un pilota di macchine), e appunto una fisica totalmente diversa. E questi sono solo alcuni degli aspetti più immediati... chissà quant'altro c'è dietro

ciao.gif

292368[/snapback]

bhe a dire il vero ci sono due cose grosse per fare un gioco

1) creare un Engine, Game engine formato da i seguenti attaccati

3d Engine

Physic engine

Sound Engine

Multiplayer engine

Ai Engine

2) scriptarli nel modo giusto e fare i modelli

insomma tutti i pezzi di un game

il motore fisico e' sempre lo stesso, mi spiego meglio.

prendi un motore fisico come Novadex, Ode, newton Dynamics etccc e lo leghi al gioco passando vari parametrini etcccc.

fatto questo come fa a funzionare? bhe si applicano forze ai vari oggetti fisici che poi aggiornano il motore 3d.

se prendi il pro e vuoi fare un gioco di moto (nn dico che sia facile, anzi..) prendi il PRO, diciamo che scripti diversamente la fisica, nn la devi rifare, solo gestire diversamente. x esempio le ruote hanno dei modelli diversi e li scripti diversamente (basta prendere il libro di cossalter e il gioco e' fatto heheheheh, tanto per dire dai)

poi si devi fare i modelli delle moto e i piloti. conta che le piste son gia fatte.

netkar pro e' stato completamente riscritto in meno di un anno, nn penso che Kunos ci metta molto a fare quello che ho detto. Anzi mi sa che si diverte pure un sacco, sempre che mantenere il PRO up to date nn gli richeda troppo sforzo sad.gif.

bhe dai che dire noi aspettiamo!

mo rispondi cosi ti rimane il nome in come ultimo post tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Non credo sia così semplice passare da una fisica a 4 ruote ad una per moto... può anche darsi che sto dicendo un ca..ta, ma qui si tratterebbe di fare nuovi modelli 3d, fare da zero i movimenti del mezzo e aggiungerci quelli del pilota (molti di più rispetto ad un pilota di macchine), e appunto una fisica totalmente diversa. E questi sono solo alcuni degli aspetti più immediati... chissà quant'altro c'è dietro

ciao.gif

292368[/snapback]

bhe a dire il vero ci sono due cose grosse per fare un gioco

1) creare un Engine, Game engine formato da i seguenti attaccati

3d Engine

Physic engine

Sound Engine

Multiplayer engine

Ai Engine

2) scriptarli nel modo giusto e fare i modelli

insomma tutti i pezzi di un game

il motore fisico e' sempre lo stesso, mi spiego meglio.

prendi un motore fisico come Novadex, Ode, newton Dynamics etccc e lo leghi al gioco passando vari parametrini etcccc.

fatto questo come fa a funzionare? bhe si applicano forze ai vari oggetti fisici che poi aggiornano il motore 3d.

se prendi il pro e vuoi fare un gioco di moto (nn dico che sia facile, anzi..) prendi il PRO, diciamo che scripti diversamente la fisica, nn la devi rifare, solo gestire diversamente. x esempio le ruote hanno dei modelli diversi e li scripti diversamente (basta prendere il libro di cossalter e il gioco e' fatto heheheheh, tanto per dire dai)

poi si devi fare i modelli delle moto e i piloti. conta che le piste son gia fatte.

netkar pro e' stato completamente riscritto in meno di un anno, nn penso che Kunos ci metta molto a fare quello che ho detto. Anzi mi sa che si diverte pure un sacco, sempre che mantenere il PRO up to date nn gli richeda troppo sforzo sad.gif.

bhe dai che dire noi aspettiamo!

mo rispondi cosi ti rimane il nome in come ultimo post tongue.gif

292675[/snapback]

il problema è che kunos è appassionato di auto (che hanno piu mercato) e soprattutto di monoposto...

penso che prima vorranno rilasciare qualche addon per il PRO sennò ci lasciano con 3 auto e 2 piste per quanto?

aspetto i loro mod perchè di loro mi fido...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.