Guest Sizemore Posted December 4, 2005 Share Posted December 4, 2005 Io NKpro lo prenderei anche se dopo non uscisse netBike..è semplicemente spettacolare cm gioco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RobyXit Posted December 5, 2005 Share Posted December 5, 2005 .. speriamo lo rilasci come addon a NkPro ad un prezzo inferiore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 nn credo che il prezzo del PRO sarà altissimo, e nn penso neanche che sarà un ADD-ON spero solo che sfruttando il motore già pronto, l'esperienza acquisita e il resto non ci voglia troppo per fare un bel gioco di moto. bhe nn resta che aspettare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest freghet Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 Non credo sia così semplice passare da una fisica a 4 ruote ad una per moto... può anche darsi che sto dicendo un ca..ta, ma qui si tratterebbe di fare nuovi modelli 3d, fare da zero i movimenti del mezzo e aggiungerci quelli del pilota (molti di più rispetto ad un pilota di macchine), e appunto una fisica totalmente diversa. E questi sono solo alcuni degli aspetti più immediati... chissà quant'altro c'è dietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 non c'entra niente... quando posti tu freghet ...nella home page del forum appare questo: E' Ufficiale, kunos è ... freghet Un po' equivoco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest freghet Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 (edited) allora lasciatemi l'ultimo post in questa discussione PS sarebbe da leggersi "fréghet" Edited December 7, 2005 by freghet Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 Non credo sia così semplice passare da una fisica a 4 ruote ad una per moto... può anche darsi che sto dicendo un ca..ta, ma qui si tratterebbe di fare nuovi modelli 3d, fare da zero i movimenti del mezzo e aggiungerci quelli del pilota (molti di più rispetto ad un pilota di macchine), e appunto una fisica totalmente diversa. E questi sono solo alcuni degli aspetti più immediati... chissà quant'altro c'è dietro 292368[/snapback] bhe a dire il vero ci sono due cose grosse per fare un gioco 1) creare un Engine, Game engine formato da i seguenti attaccati 3d Engine Physic engine Sound Engine Multiplayer engine Ai Engine 2) scriptarli nel modo giusto e fare i modelli insomma tutti i pezzi di un game il motore fisico e' sempre lo stesso, mi spiego meglio. prendi un motore fisico come Novadex, Ode, newton Dynamics etccc e lo leghi al gioco passando vari parametrini etcccc. fatto questo come fa a funzionare? bhe si applicano forze ai vari oggetti fisici che poi aggiornano il motore 3d. se prendi il pro e vuoi fare un gioco di moto (nn dico che sia facile, anzi..) prendi il PRO, diciamo che scripti diversamente la fisica, nn la devi rifare, solo gestire diversamente. x esempio le ruote hanno dei modelli diversi e li scripti diversamente (basta prendere il libro di cossalter e il gioco e' fatto heheheheh, tanto per dire dai) poi si devi fare i modelli delle moto e i piloti. conta che le piste son gia fatte. netkar pro e' stato completamente riscritto in meno di un anno, nn penso che Kunos ci metta molto a fare quello che ho detto. Anzi mi sa che si diverte pure un sacco, sempre che mantenere il PRO up to date nn gli richeda troppo sforzo . bhe dai che dire noi aspettiamo! mo rispondi cosi ti rimane il nome in come ultimo post Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Non credo sia così semplice passare da una fisica a 4 ruote ad una per moto... può anche darsi che sto dicendo un ca..ta, ma qui si tratterebbe di fare nuovi modelli 3d, fare da zero i movimenti del mezzo e aggiungerci quelli del pilota (molti di più rispetto ad un pilota di macchine), e appunto una fisica totalmente diversa. E questi sono solo alcuni degli aspetti più immediati... chissà quant'altro c'è dietro 292368[/snapback] bhe a dire il vero ci sono due cose grosse per fare un gioco 1) creare un Engine, Game engine formato da i seguenti attaccati 3d Engine Physic engine Sound Engine Multiplayer engine Ai Engine 2) scriptarli nel modo giusto e fare i modelli insomma tutti i pezzi di un game il motore fisico e' sempre lo stesso, mi spiego meglio. prendi un motore fisico come Novadex, Ode, newton Dynamics etccc e lo leghi al gioco passando vari parametrini etcccc. fatto questo come fa a funzionare? bhe si applicano forze ai vari oggetti fisici che poi aggiornano il motore 3d. se prendi il pro e vuoi fare un gioco di moto (nn dico che sia facile, anzi..) prendi il PRO, diciamo che scripti diversamente la fisica, nn la devi rifare, solo gestire diversamente. x esempio le ruote hanno dei modelli diversi e li scripti diversamente (basta prendere il libro di cossalter e il gioco e' fatto heheheheh, tanto per dire dai) poi si devi fare i modelli delle moto e i piloti. conta che le piste son gia fatte. netkar pro e' stato completamente riscritto in meno di un anno, nn penso che Kunos ci metta molto a fare quello che ho detto. Anzi mi sa che si diverte pure un sacco, sempre che mantenere il PRO up to date nn gli richeda troppo sforzo . bhe dai che dire noi aspettiamo! mo rispondi cosi ti rimane il nome in come ultimo post 292675[/snapback] il problema è che kunos è appassionato di auto (che hanno piu mercato) e soprattutto di monoposto... penso che prima vorranno rilasciare qualche addon per il PRO sennò ci lasciano con 3 auto e 2 piste per quanto? aspetto i loro mod perchè di loro mi fido... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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