Jump to content

E' Ufficiale, kunos è interessato alle 2 Ruote!!


Guest RobyXit

Recommended Posts

Guest RobyXit

Incredibile ma vero, poco fà lo sviluppatore di nKPro ha dichiarato che dopo il progetto nKpro che uscirà a breve, si dedicherà qyasi sucuramente a un SIM di moto!! si avete capito bene .. dopo anni e anni di attesa potremmo avere una perla

la mia domanda:

stefano, ...per le 4 gomme - 2 ... c'euna flebile speranza?

le sue parole:

si al 90% sara' il progetto a cui lavorero' dopo il rilascio del nK|dK e prima di riconcentrarmi su nKPro2.

ecco il thread della discussione:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...opic=24201&st=0

EVVAIIIII!!!!!!!!! figo.gif

user posted image

Edited by RobyXit
Link to comment
Share on other sites

Guest RobyXit

Festa!! questi screen sono di Sbk01 e gp500 .. immaginatevi una grafica aggiornata col motore nKPro .. shaders etc e fisica che supera anche quella di SBK2001 e il multiplayer!!!! da panico ragazzi

user posted image

Edited by RobyXit
Link to comment
Share on other sites

Beh, sarebbe una bella notizia sapere che qualcuno si interessa a fare un nuovo sim per le moto, in fin dei conti è da sbk2001 che non ne è uscito più nessuno sad.gif solo giochi arcade... sperem!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Considerando che al giorno d'oggi, aime', la Simulazione automobilistica e' quasi considerata un genere di nicchia, una simulazione di Moto , sarebbe ancora piu' particolare.

smile.gif

Sarebbe bellissimo, e credo che possa essere una sfida parecchio stimolante per Kunos.

Visto , come dici anche tu Roby , non crying.gifcrying.gifcrying.gif esiste un Simulatore , una base , un accrocchio , un motorino grafico e fisico decente , che possa rendere felice gli amanti delle due route.

Speriamo possa diventare realta'.

Intanto godiamoci nKPro che sara' spettacolare!!

smile.gif

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest Sizemore

Sì ma ragazzi una simulazione di moto con tutte le cosine di NetKar è il sogno più bello che noi motociclisti virtuali e non possiamo realizzare..ci pensate con il Doom Mode quando cadi che vai a rialzare la moto, controlli i danni e picchi il commissario perchè sei incavolato nero per la caduta smile.gif...bè forse ho esagerato però più o meno siamo lì smile.gif...

Edited by Sizemore
Link to comment
Share on other sites

Guest freghet
Sì ma ragazzi una simulazione di moto con tutte le cosine di NetKar è il sogno più bello che noi motociclisti virtuali e non possiamo realizzare..ci pensate con il Doom Mode quando cadi che vai a rialzare la moto, controlli i danni e picchi il commissario perchè sei incavolato nero per la caduta smile.gif...bè forse ho esagerato però più o meno siamo lì smile.gif...

289861[/snapback]

a questo punto sarebbe inevitabile implementare un tentativo di cuccaggio per ogni pilota sulla griglia di partenza con la propria umbrellina asd.gif ... e in caso di fallimento flush.gif un'inevitabile partenza a pene di segugio per via del morale sotto le ruote

ciauz

Link to comment
Share on other sites

Guest automan

Per il momento è solo un'ipotesi anche se a mio parere molto fondata, visto che cmq kunos ha già ormai sviluppato un'engine fisico legato alle dinamiche delle vetture a motore, 4 ruote si, ma aggiungere un paio di feature per la fisica delle 2 credo sia meno ingente che partire da zero.

Aggiungi un buon motore 3d, un'ottimo staff come quello che ha al suo seguito, la passione che di sicuro non manca, qui raga ci troveremo finalmente un must aggiornato al (di sicuro) 2006.

Evvai!

Link to comment
Share on other sites

questa voglia di stefano di 2 ruote mi era stata già confessata direttamente ma avevo il dovere di stare in silezio, ora che lo dice pubblicamente lo confermo anche se la mia parola poco conta.

cmq la possibilità di questo prog. è completamente legata al successo di netKar PRO, logicamente io auguro tutto il meglio al team di nK, ma se le vendite nn fossero adatte a mantenere il TEAM vivo ci scordiamo le due ruote sigh.

quindi se avete fede vi consiglio di prendere pure il pro anche se amate le due ruote. un investimento per il futuro direi. (anche se credo che tanti di voi lo stiano già aspettando con ansia)!

quindi forza nk Team, vi aspettiamo con anche per le due ruote!

e poi sarebbe un colpaccio se uscisse netBike prima di qualisiasi altro titolo serio. sai che market che si becca biggrin.gif!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.