Jump to content

aiuto rbr


Guest Miles

Recommended Posts

Guest numero27

x il cambio dovresti controllare in opzioni/marce/protezione marce e vedere se è su off perchè se è su on non ti lascia inserire le marce se non ad un tot di giri motore,anche blocco su off.

x il ff è una questione di abitudine e anche di assetto, se sei abituato con quello di gtr è piuttosto difficile da interpretare ma ci si abitua ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda lo sterzo non ho capito cosa intendi??

L'FF di RBR è credo il migliore che ci sia rappresentato su un simulatore...non solo senti tutte le asperità del terreno (perfino i "canali" che si incontrano nel tracciato) ma si sente benissimo anche quando l'auto ti stà partendo di aderenza (sia all'anteriore che al posteriore), l'indurimento di quando ti riprende aderenza, etc..

Nelle prove della scuola rally devi stare attento su che tereno giri: su ghiaia è normale sentire la macchina "galleggiare", specie in accelerazione...daltronde basta che tu provi anche con la tua auto di tutti i giorni...se invece non senti il tuo FF che funziona bene allora credo sia questione di taratura....togli le zone morte, rendi la curva della sterzata "immediata". Attenzione che sul setup della periferica devi levare il ritorno di forza!

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest f40lemans

Grazie a tutti per i consigli.

In effetti sono abituato a quello di GTR (ci sto girando da qualche giorno) ... e quindi provando RBR su ghiaia, mi sembra che la macchina galleggi ...

Vi saprò dire dopo aver fatto alcune prove con i vostri suggerimenti.

ciao.gif Fabio

Link to comment
Share on other sites

Guest Nitro41

Salve a tutti... nubbio totale in rbr e approfitterei di questo 3d per esporre il mio problemino... ho visto alcuni shoot con il cruscotto che implementa la strumentazione figo.gif e ho sentito di un camera hack per la posizione del sedile... qualcuno può illuminarmi e dirmi dove posso trovare le due utility?

Grassie e AUGURONI A TUTTIIIII smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti... nubbio totale in rbr e approfitterei di questo 3d per esporre il mio problemino... ho visto alcuni shoot con il cruscotto che implementa la strumentazione  figo.gif e ho sentito di un camera hack per la posizione del sedile... qualcuno può illuminarmi e dirmi dove posso trovare le due utility?

Grassie e AUGURONI A TUTTIIIII  smilie_daumenpos.gif

298721[/snapback]

io attenderei l'utility per RBRonline, la 2.0. Da quello che ho capito setta tutto direttamente lei senza dover mettersi a "pincionare" sui file...cosi eviti di creare problemi di crash

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.