Jump to content

Domanda per voi che ve ne intendete!!!Grazie


gecervi

Recommended Posts

Ho il seguente dubbio, possiedo attualmente la schdeda video della creative"Geforce 5 FX5900 128MB Ram, vorrei comprarmi una scheda video piu performante!.....il modello Geforce 6600GT 256MB e molto simile di prestazioni e quindi non vale la pena, o comunque il cambiamento si nota?...Grazie confused1.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    13

  • Andre106

    8

  • payetson

    1

  • Kraven Van Helsing

    1

Si nota davvero poco.

Ti conviene aspettare un po'...la differenza comnci a notarla se passi almeno a una 6800GT o equivalente ATI.

Io per esempio l'ho notata passando da una 9700Pro ad una X800XL.

Oppure prendi le nuove schede,tipo 7800 o x1800 e li il salto(anche di prezzo mad1.gif ) è ancora più ampio, ma al momento non so se sono previste versioni agp

Edited by Andre106
Link to comment
Share on other sites

Dipende quanto vuoi spendere

288265[/snapback]

Visto che la geforce 6800gt e praticamente introvabile, cerco un scheda video equivalente o subito sotto, anche non geforce, che dite voi?

Link to comment
Share on other sites

Se non Geforce allora ATI.

In questo caso ti puoi sbizzarrire con le varie versioni di x800, che sono sullo stesso livello

288300[/snapback]

e come se non mi avessi detto niente!,,,,,,,,,,dell'ATI una equivalente alla 6800GT, oppure subito sotto.....Grazie

Link to comment
Share on other sites

Tra le X800, le X800Pro e X800Xl si equivalgono e vanno circa come una 6800GT(a parte leggere prevalenze in OpenGl per nVidia e Direct3d per ATI).

Sopra ci sono la X800XT che va circa come una 6800Ultra, e poi tutte le versioni di X850.

Insomma sarebbe da evitare la x800 liscia, la x800SE e la x800Gt, che vanno un po' meno di una 9800XT

Spero sia più chiaro

Link to comment
Share on other sites

Tra le X800, le X800Pro e X800Xl si equivalgono e vanno circa come una 6800GT(a parte leggere prevalenze in OpenGl per nVidia e Direct3d per ATI).

Sopra ci sono la X800XT che va circa come una 6800Ultra, e poi tutte le versioni di X850.

Insomma sarebbe da evitare la x800 liscia, la x800SE e la x800Gt, che vanno un po' meno di una 9800XT

Spero sia più chiaro

288414[/snapback]

Scusami la "Scheda Video Sapphire Radeon X800GT 256MB Retail", equivale come potenza la Geforce 6800GT?.Grazie

Link to comment
Share on other sites

Dipende quanto vuoi spendere

288265[/snapback]

Visto che la geforce 6800gt e praticamente introvabile, cerco un scheda video equivalente o subito sotto, anche non geforce, che dite voi?

288268[/snapback]

Ma non è vero che la 6800GT è introvabile.

Hai l'AGP o PCI-E?

Link to comment
Share on other sites

Dipende quanto vuoi spendere

288265[/snapback]

Visto che la geforce 6800gt e praticamente introvabile, cerco un scheda video equivalente o subito sotto, anche non geforce, che dite voi?

288268[/snapback]

Ma non è vero che la 6800GT è introvabile.

Hai l'AGP o PCI-E?

288421[/snapback]

AGP

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.