Guest norx Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Oltre a questi imbecilli che nascono col cervello bannato esiste un altro problema che rovina la bellezza di una gara...si tratta dei "leavers". Non so voi ma io, prima di ritirarmi devo avere la macchina in fin di vita e comunque anche se in ultima posizione corro per arrivare al traguardo (mi diverto ugualmente ed imparo le piste). E' invece molto diffuso il cattivo costume di arrivare alla prima curva "alla kamikaze", dopodichè se (come probabile visto che sono tutti rambo nei primi metri) si è usciti fuori pista o si è avuto un incidente ci si ritira immediatamente senza tentare di riprendere la gara per lottare anch per la penultima posizione. Non è bello partire in 16 e finire in 3.
Guest spreng Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Uno a me uno, in GTL, mi ha usato come "freno" alla 1° Variante di Monza... 288090[/snapback] Sui server pubblici non si può più giocare purtroppo.... 288221[/snapback] Esatto. Il mio fingeva solo sul pc di Anta. A tuti gli altri dava tutto bloccato 288222[/snapback]
Guest spreng Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Uno a me uno, in GTL, mi ha usato come "freno" alla 1° Variante di Monza... 288090[/snapback] LO faccio pure io con la IA 288131[/snapback] Io lo facevo in GP4 con l'IA
Guest Ubaldo Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Uno a me uno, in GTL, mi ha usato come "freno" alla 1° Variante di Monza... 288090[/snapback] Sui server pubblici non si può più giocare purtroppo.... 288221[/snapback] Esatto. Il mio fingeva solo sul pc di Anta. A tuti gli altri dava tutto bloccato 288222[/snapback] 288353[/snapback] Volevo dire, fungeva..... lol
Guest spreng Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Uno a me uno, in GTL, mi ha usato come "freno" alla 1° Variante di Monza... 288090[/snapback] Sui server pubblici non si può più giocare purtroppo.... 288221[/snapback] Esatto. Il mio fingeva solo sul pc di Anta. A tuti gli altri dava tutto bloccato 288222[/snapback] 288353[/snapback] Volevo dire, fungeva..... lol 288495[/snapback] Immagino ma... penso che tu abbia sbagliato a postare. Cosa c'entra il salvataggio con le scorrettezze?
Guest Ubaldo Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Hai ragione, ho sbagliato post! Scusate.....
Guest Mercury82 J.T. Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Oltre a questi imbecilli che nascono col cervello bannato esiste un altro problema che rovina la bellezza di una gara...si tratta dei "leavers". Non so voi ma io, prima di ritirarmi devo avere la macchina in fin di vita e comunque anche se in ultima posizione corro per arrivare al traguardo (mi diverto ugualmente ed imparo le piste). E' invece molto diffuso il cattivo costume di arrivare alla prima curva "alla kamikaze", dopodichè se (come probabile visto che sono tutti rambo nei primi metri) si è usciti fuori pista o si è avuto un incidente ci si ritira immediatamente senza tentare di riprendere la gara per lottare anch per la penultima posizione. Non è bello partire in 16 e finire in 3. 288334[/snapback] Già...è anche scorretto verso chi è in testa o cmq nelle prime posizioni...direi anche irritante, un conto è la soddisfazione che si ha arrivando primi davanti a 10 altri piloti un'altro, è ritrovarsi a correre da soli seppur in testa, perchè tutti si sono ritirati non avendo più possibilità di vittoria....
Guest Cooper Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Avete perfettamente ragione... E' brutto vedere che, alla prima uscita ci sia gente che si ritira...peccato...evidentemente non si trovano bene a gareggiare on line. Cosa alquanto fastidiosa sono i ###### ( scusate il termine, ma è un complimento verso certi individui ) che credendosi tanto forti in caso di sorpasso ti tamponano clamorosamente. Io spesso piuttosto che rischiare di tamponare mi sposto ed esco dalla traiettoria...loro invece no...ti tamponano ti buttano lungo e poi non è che ti aspettano per cederti la posizione... Una volta mi è capitato che un imbecille si sia fermato a motore rotto ( quindi con mega fumata nera ) in uscita dall'ascari...dopo averlo preso in pieno, quindi fuori sia io sia lui, mi sono sentito insultare perchè non l'avevo evitato ( stavo in quarta piena ) L'opzione per elimare la gente c'è non capisco perchè non la si sfrutti !
Recommended Posts