rogi Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Ma possibile che certa gente sia cosi c0gliona!?!?!?! Stavo facendo una gara a monza, andava tutto bene fino a quando un deficente (perchè questo è) si mette in mezzo alla parabolica per andare apposta addosso alle auto!! Esco e entro in una gara ad Anderstorp. Mi qualifico terzo, dopo 20 min di gara sono primo ma c e ancora lo stesso cogli0ne che apposta si mette fermo alla prima curva, mi centra e mi fa bucare la posteriore destra! Ma è possibile che ci sia gente cosi stupida!? Ma non ha un **** da fare che rompere le OO alla gente!?!?!?!?! Chiedo scusa per lo sfogo ma mi da davvero sui nervi.. Anche perchè il resto delle persone che incontro sono tutte abbastanza corrette.. Il nome del pirla è Frank LM.. Se lo beccate bannatelo, o sappiate che rovinerà comunque la gara..
Guest red76 Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Purtroppo ho avuto una disavventura simile alla tua un paio di settimane fa, girando ad Hockenheim con GTL....ho trovato un emerito idiota (termine cmq troppo buonista per descrivere persone del genere...) che si è comportato in maniera simile. Dapprima, forse perchè gli ho soffiato la quarta posizione in qualifica all'ultimo minuto, si è divertito ad "inseguirmi" (invano ) per qualche giro.....non contento ha rallentato lasciandosi doppiare per aspettarmi e centrarmi in pieno...evito di descrivere la mia "pacata" reazione....cmq era un krukko tanto x cambiare
Guest Boa74 Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Attenzione che spesso i wreckers usano nick di persone corrette o conosciute.
Guest spreng Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Uno a me uno, in GTL, mi ha usato come "freno" alla 1° Variante di Monza...
Guest mike Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Uno a me uno, in GTL, mi ha usato come "freno" alla 1° Variante di Monza... 288090[/snapback] LO faccio pure io con la IA
Guest Ubaldo Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Uno a me uno, in GTL, mi ha usato come "freno" alla 1° Variante di Monza... 288090[/snapback] Sui server pubblici non si può più giocare purtroppo....
Guest Ubaldo Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Uno a me uno, in GTL, mi ha usato come "freno" alla 1° Variante di Monza... 288090[/snapback] Sui server pubblici non si può più giocare purtroppo.... 288221[/snapback] Esatto. Il mio fingeva solo sul pc di Anta. A tuti gli altri dava tutto bloccato
rogi Posted November 25, 2005 Author Posted November 25, 2005 Oggi ne ho beccato un altro.. Mi sa che l unico modo per giocare online è che mi iscriva a qualche campionato..
Guest Cooper Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Purtroppo di mentecatti ne sono pieni i server !
Guest Dust Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 (edited) Oggi ne ho beccato un altro.. Mi sa che l unico modo per giocare online è che mi iscriva a qualche campionato.. 288306[/snapback] Cuoto... Purtroppo ero convinto (o mi autoconvincevo) che gli idioti stessero per diminuire dopo il primo Boom di GTL/rF...invece mi devo ricredere! L'altro ieri mi è capitato due volte di fila, una su rF a Toban e una a GTLegends a Monza...a Toban son stato sportellato fuori (pesantemente e apposta...non una toccatina) mentre a Monza con GTL son stato usato come freno alla prima variante...dopodiche ho chiuso tutto dal nervoso e mi son messo a girare offline...è una cosa impossibile! Iniziano ad esserci troppi "bimbiminkia" anche nell'Online Racing...prima erano solo appannaggio dei MMORPG (Una delle cause per cui ho smesso di giocare a world of warcraft ad esempio...) Edited November 25, 2005 by SGRdust
Recommended Posts