Cucciolata di 7 Golden Retriever in regalo - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cucciolata di 7 Golden Retriever in regalo

Recommended Posts

Posted (edited)
li tieni tu 7 cani di quel tipo in casa se non hai posto?

290306[/snapback]

Se non ha posto ci pensava prima e faceva sterilizzare la femmina.

hai ragione Amon ma ho sentito che spesso i veterinari consigliano di far fare alla cagna almeno una cucciolata, non so se è una ###### o se serve davvero, non sono pratico, non ho ne cani ne gatti.

Edited by Manaos
Posted
Fossero stati degli incroci a valore zero invece ?

smilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gif

Manaos io di cani ne ho da sempre e confermo che sarebbe opportuno far fare almeno una volta i cuccioli onde evitare possibili gravidanze isteriche o nel peggiore dei casi tumori alle mammelle. Ma non e' una regola, io ho una femmina di pointer al momento sanissima di 14 anni e non ha mai fatto cuccioli. Anche qui come per noi animali bipedi vale un po di fortuna....smile.gif

Posted
.

Cavolo, 900€ l'uno. Bisognerebbe essere idioti per sopprimerli.

290354[/snapback]

Certo che no, ma se fossero degli incroci è probabile che nessuno li voglia e quindi sei costretto a tenerli o sopprimerli.

Dei cani da 900€, invece, li puoi vendere abbastanza facilmente e, oltre a salvarli, ci fai anche un po' di soldi.

Posted

lol, io avevo letto cioccolata al posto di cucciolata asd.gif

Guest RobyXit
Posted
.

Cavolo, 900€ l'uno. Bisognerebbe essere idioti per sopprimerli.

290354[/snapback]

Certo che no, ma se fossero degli incroci è probabile che nessuno li voglia e quindi sei costretto a tenerli o sopprimerli.

Dei cani da 900€, invece, li puoi vendere abbastanza facilmente e, oltre a salvarli, ci fai anche un po' di soldi.

291044[/snapback]

..certo che bisogna aver un bel coraggio a sopprimerli queste creature .. nn chiedo nemmeno come lo faccia crying.gif