Guest Manaos Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 (edited) li tieni tu 7 cani di quel tipo in casa se non hai posto? 290306[/snapback] Se non ha posto ci pensava prima e faceva sterilizzare la femmina. hai ragione Amon ma ho sentito che spesso i veterinari consigliano di far fare alla cagna almeno una cucciolata, non so se è una ###### o se serve davvero, non sono pratico, non ho ne cani ne gatti. Edited December 1, 2005 by Manaos
Alexx Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Fossero stati degli incroci a valore zero invece ? Manaos io di cani ne ho da sempre e confermo che sarebbe opportuno far fare almeno una volta i cuccioli onde evitare possibili gravidanze isteriche o nel peggiore dei casi tumori alle mammelle. Ma non e' una regola, io ho una femmina di pointer al momento sanissima di 14 anni e non ha mai fatto cuccioli. Anche qui come per noi animali bipedi vale un po di fortuna....
Redrum Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 . Cavolo, 900€ l'uno. Bisognerebbe essere idioti per sopprimerli. Fossero stati degli incroci a valore zero invece ? 290354[/snapback] Certo che no, ma se fossero degli incroci è probabile che nessuno li voglia e quindi sei costretto a tenerli o sopprimerli. Dei cani da 900€, invece, li puoi vendere abbastanza facilmente e, oltre a salvarli, ci fai anche un po' di soldi.
Kurt Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 lol, io avevo letto cioccolata al posto di cucciolata
Guest RobyXit Posted December 7, 2005 Posted December 7, 2005 . Cavolo, 900€ l'uno. Bisognerebbe essere idioti per sopprimerli. Fossero stati degli incroci a valore zero invece ? 290354[/snapback] Certo che no, ma se fossero degli incroci è probabile che nessuno li voglia e quindi sei costretto a tenerli o sopprimerli. Dei cani da 900€, invece, li puoi vendere abbastanza facilmente e, oltre a salvarli, ci fai anche un po' di soldi. 291044[/snapback] ..certo che bisogna aver un bel coraggio a sopprimerli queste creature .. nn chiedo nemmeno come lo faccia
Recommended Posts