Guest LeoG Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Cucciolata di 7 Golden Retriever. Chi ne prende uno? Altrimenti i > proprietari li faranno sopprimere entro le prossime due settimane. > Anche se non lo prendete voi, spargete la voce. > Contattare: cristina@graphicworld.it > P.S. non costano nulla e sono uno più bello dell'altro!
Guest spreng Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 I miei non mi fanno prendere cani, cmq sono bellissimi!
Alexx Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Cucciolata di 7 Golden Retriever. Chi ne prende uno? Altrimenti i > proprietari li faranno sopprimere entro le prossime due settimane. > Anche se non lo prendete voi, spargete la voce. > Contattare: cristina@graphicworld.it > P.S. non costano nulla e sono uno più bello dell'altro! 287705[/snapback] Ehm...conosci per caso la proprietaria di persona? No perche' se e' una mail che ti e' arrivata e che contiene anche un numero di telefono cellulare e' una sorta di bufala...ossia quella signora li aveva si i golden da regalare ma circa 5 anni fa!!! Se cosi' non fosse e conosci veramnte chi li ha mi puoi dire in che zona? Io sarei interessato.
Guest Slayer Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 anche a me è arrivata quella mail un mesetto fa...... sono tutti morti ormai
Guest LeoG Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Cucciolata di 7 Golden Retriever. Chi ne prende uno? Altrimenti i > proprietari li faranno sopprimere entro le prossime due settimane. > Anche se non lo prendete voi, spargete la voce. > Contattare: cristina@graphicworld.it > P.S. non costano nulla e sono uno più bello dell'altro! 287705[/snapback] Ehm...conosci per caso la proprietaria di persona? No perche' se e' una mail che ti e' arrivata e che contiene anche un numero di telefono cellulare e' una sorta di bufala...ossia quella signora li aveva si i golden da regalare ma circa 5 anni fa!!! Se cosi' non fosse e conosci veramnte chi li ha mi puoi dire in che zona? Io sarei interessato. 287712[/snapback] No non c'era il cellulare e non dovrebbe essere una bufala, ha scritto il 22 novembre comunque. scrivi pure direttamente a quell'indirizzo email, la zona e' Toscana.
Guest bismark Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 (edited) > proprietari li faranno sopprimere entro le prossime due settimane. Sarebbe da girare, quella mail , alla protezione animali... Edited November 23, 2005 by bismark
Guest Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 bufala al 100%.. quella mail sta girando da anni.. link
Redrum Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 bufala al 100%.. quella mail sta girando da anni.. link 288985[/snapback] Cavolo, 900€ l'uno. Bisognerebbe essere idioti per sopprimerli.
Guest Manaos Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 probabilmente non sono Golden Retriever "originali" altrimenti sarebbe una follia sopprimerli, Sarebbe da girare, quella mail , alla protezione animali... li tieni tu 7 cani di quel tipo in casa se non hai posto?
Guest Amon Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 li tieni tu 7 cani di quel tipo in casa se non hai posto? 290306[/snapback] Se non ha posto ci pensava prima e faceva sterilizzare la femmina. Cavolo, 900€ l'uno. Bisognerebbe essere idioti per sopprimerli. Fossero stati degli incroci a valore zero invece ?
Recommended Posts