Filodream Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 Me lo ha fatto pure a me ieri cavolo... poi ho lasciato perdere... stamattina vado a provare e ancora niente Alla fine ho fatto 2 nuove registrazioni, 2 perché la prima riregistrazione dava lo stesso problema (password o username non validi, login RESPINTO, quando in realtà sia l'user che la pass sono perfetti), mentre la seconda finalmente è andata e la lobby mi ha riaccettato Che schifezza cmq, non vorrei screditare la patch 1.5, ma da quando l'ho messa ho incontrato solo problemi in più (e nessunissimo miglioramento per ora)
Guest dtpancio Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 Boh io stasera non ho avuto nessun problema..
Guest Cooper Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Appena installata la 1.5.... Non si connette e non mi fa neanche effettuare nuove registrazioni. Che schifo !
Guest Cooper Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 reinstallato tutto...1.4....e il gioco ancor non si connette...che ###### di gioco ragazzi !
colpo Posted December 3, 2005 Author Posted December 3, 2005 anche io continuo ad avere problemi (già prima di installare la 1.5) una volta sono riuscito a collegarmi dopo aver fatto una seconda registrazione, che però non funziona più neppure quella. Oggi ho detto: non c'è due senza tre! e ho fatto una terza registrazione che però nn funzia.
Recommended Posts