Non riesco a collegarmi online - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Me lo ha fatto pure a me ieri cavolo... poi ho lasciato perdere... stamattina vado a provare e ancora niente help.gif Alla fine ho fatto 2 nuove registrazioni, 2 perché la prima riregistrazione dava lo stesso problema (password o username non validi, login RESPINTO, quando in realtà sia l'user che la pass sono perfetti), mentre la seconda finalmente è andata e la lobby mi ha riaccettato smilie_daumenpos.gif

Che schifezza cmq, non vorrei screditare la patch 1.5, ma da quando l'ho messa ho incontrato solo problemi in più (e nessunissimo miglioramento per ora) smilie_pokal.gif

Guest dtpancio
Posted

Boh io stasera non ho avuto nessun problema.. ne_nau.gif

Posted

Appena installata la 1.5....

Non si connette e non mi fa neanche effettuare nuove registrazioni.

Che schifo !

Posted

reinstallato tutto...1.4....e il gioco ancor non si connette...che ###### di gioco ragazzi !

Posted

anche io continuo ad avere problemi (già prima di installare la 1.5)

una volta sono riuscito a collegarmi dopo aver fatto una seconda registrazione, che però non funziona più neppure quella.

Oggi ho detto: non c'è due senza tre! laugh.gif e ho fatto una terza registrazione che però nn funzia. wacko.gif