colpo Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 ciao a tutti da un paio di giorni non riesco a collegarmi online username e pw sono corrette, scritte in minuscolo, ma non vengono riconosciute. io ho GTR da quando è uscito in Italia ed è la prima volta che riscontro questo problema. Non l'ho mai reinstallato; qualche add-on l'ho messo e tolto ma sempre col GTR manager. Bo? sapete mica dirmi quarcheccosa ?
Guest Manaos Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 sembra che ieri sera c'erano problemi con la lobby, tanti non sono riusciti a entrare o solo dopo ripetuti tentativi, speriamo abbiano sistemato.
colpo Posted November 23, 2005 Author Posted November 23, 2005 io sono già due giorni che ho problemi... cmnq grazie pensavo fose un problema mio ciao
Guest Cooper Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 anche a me oggi da problemi e non riesco a giocare... che palle !
steveland Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Idem anch'io non riesco ad entrare nella lobby
Filodream Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 che strano.. non ho mai avuto problemi! In questi ultimi giorni entro in lobby come in tutti gli altri giorni.. ma che vi dice di preciso quando non vi logga?
Guest Ronin Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 è un problema che sta colpendo svariate persone, io ho risolto registrando un nuovo profilo per giocare on-line attraverso il sito www.racemore.com.
Guest Cooper Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 si originalissimo... cmq ho notato che, adesso si collega, ma è molto lento a fare il login...prima era quasi immediato ! ieri sera gara in 30 a monza su un server....1 ora e 45 di gara...consumo x3 sia gomme sia carburante...arriato secondo a 1.5" dal primo...che figata
Guest Dario]BM[ Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 Ieri sera non mi si collegava... Al primo tentativo mi dice Username/password errati! Al secondo invece di dava un messaggio tipo "Login: Errore Generale!" e tornava di botto al menu principale del gioco...
Recommended Posts