Non riesco a collegarmi online - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti

da un paio di giorni non riesco a collegarmi online dry.gif

username e pw sono corrette, scritte in minuscolo, ma non vengono riconosciute.

io ho GTR da quando è uscito in Italia ed è la prima volta che riscontro questo problema. Non l'ho mai reinstallato; qualche add-on l'ho messo e tolto ma sempre col GTR manager.

Bo? confused1.gifdoubt.gif

sapete mica dirmi quarcheccosa ?

Posted

sembra che ieri sera c'erano problemi con la lobby, tanti non sono riusciti a entrare o solo dopo ripetuti tentativi, speriamo abbiano sistemato.

Posted

io sono già due giorni che ho problemi...

cmnq grazie smile.gif pensavo fose un problema mio

ciao

Posted

anche a me oggi da problemi e non riesco a giocare...

che palle !

Posted

Idem anch'io non riesco ad entrare nella lobby

Posted

che strano.. non ho mai avuto problemi! In questi ultimi giorni entro in lobby come in tutti gli altri giorni.. ma che vi dice di preciso quando non vi logga?

Posted

è un problema che sta colpendo svariate persone, io ho risolto registrando un nuovo profilo per giocare on-line attraverso il sito www.racemore.com.

Posted

si originalissimo...

cmq ho notato che, adesso si collega, ma è molto lento a fare il login...prima era quasi immediato ! wink.gif

ieri sera gara in 30 a monza su un server....1 ora e 45 di gara...consumo x3 sia gomme sia carburante...arriato secondo a 1.5" dal primo...che figata smilie_daumenpos.gif

Guest Dario]BM[
Posted

Ieri sera non mi si collegava...

Al primo tentativo mi dice Username/password errati!

Al secondo invece di dava un messaggio tipo "Login: Errore Generale!" e tornava di botto al menu principale del gioco...

help.gifhelp.gif