Jump to content

Assetti?


slow_saimon

Recommended Posts

Guest FlyingV
Già quello che oggi col porsche ha fatto 1.41.8 in gara.........

288137[/snapback]

ma chi, quello che non toccava GTL da 2 settimane circa ed ha girato con una storpiatura del setup di defualt?

mi sembra di averlo visto...mi pare eh... fischia.gif

laugh.giflaugh.gif

a parte le min.chiate, ho rivisto il replay, c'è un bel lungo, si scende almeno a 41.5 con la porsche, poi studiando a puntino il setup son sicro che si riesca a stare bene sul 41 come media smile.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • slow_saimon

    1

Voi ragazzini non avete ancora capito una cosa teach.gif

In precampionato si scherza tongue.gif

Vedrete cosa succedera' quando si comincera' a fare sul serio, quando una pole non conta nulla, quando una singola gara non conta nulla, quando l'unica cosa che conta sono le prestazioni nell'arco di 4 / 5 mesi.

Altro che hotlap asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest fl3nd3r
Già quello che oggi col porsche ha fatto 1.41.8 in gara.........

288137[/snapback]

se vedo coi miei okki un 41.8 stacco direttamente il salvavita del generale di casa e vendo gioco e sk video "quindi nn postare mai il replay" asd.gif

Voi ragazzini non avete ancora capito una cosa teach.gif

In precampionato si scherza tongue.gif

Vedrete cosa succedera' quando si comincera' a fare sul serio, quando una pole non conta nulla, quando una singola gara non conta nulla, quando l'unica cosa che conta sono le prestazioni nell'arco di 4 / 5 mesi.

Altro che hotlap  asd.gif

288141[/snapback]

x il ragazzino ti ringrazio, a 32 anni è sempre bello sentirsi un po sbarbati smile.gif

in quanto a ciò che intendi dire nn oso pensare all'esperienza che hai nel campo, cmq a campionato nn ancora partito è sempre meglio essere spinti dalla voglia di abbassare i tempi piuttosto che dalla voglia di arrivare primi magari contro pseudi corridori della domenica ... no? smile.gif

in aggiunta, avere un buon hot lap, miete un migliore passo sul giro, poi sta a te amministrarlo, "o se nn altro nn ti può danneggiare"

e in oltre un po di "QUELLA ROBA" ti evita di correre come "un biaggi che imho sono 2 stagioni che corre x tenere la moto in pista".

nn me ne vogliano i funs di max smilie_daumenpos.gif

Edited by fl3nd3r
Link to comment
Share on other sites

se vedo coi miei okki un 41.8 stacco direttamente il salvavita del generale di casa e vendo gioco e sk video "quindi nn postare mai il replay"  asd.gif

288148[/snapback]

Purtroppo mi son pure visto un 41.6 di Riccardo Lauri col Capri.... crying.gifcrying.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest fl3nd3r
....

288148[/snapback]

Non averne a male, stavo sfottendo un po' i mei smile.gif

288183[/snapback]

lol mi hai quotato i puntini asdasad

tutto ho tranne che una presa male smile.gifsmilie_daumenpos.gifbiggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Ronnie_21
Purtroppo mi son pure visto un 41.6 di Riccardo Lauri col Capri....  crying.gif  crying.gif

288160[/snapback]

Ma non farci caso, quello è un alieno di user posted image

asd.gifasd.gifasd.gif

Ciao Daddo!

ciao.gif

Edited by Ronnie_21
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.