Problema notebook con GTR - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema notebook con GTR

Recommended Posts

Posted

aaaaaaaaaaaaaa ma guarda chi seiiiiiiiiiiiiii si si mika_hakkinen adesso si cavolo.... io mi nikkavo schumy all'epoca , eravamo in piena era schumy vs hakka lol .

Guest supernovasax84
Posted

Infatti!!!!E' vero, il tuo nick era Schumy, come non scordare l'acerrimo rivale del Mika.....ehehehehe, periodo figoso quello!!!!

Grande grande!!!!

Se penso alle nottate passate a giocare in rete, milioni di bestemmie cacciate quando si bloccava tutto....

Ma esiste ancora Gameloft?!?!?! biggrin.gif

Posted

Hai provato a disabilitare/abilitare (non ricordo se devi abilitarlo o disabilitarlo con le ATI), il FastWrite da BIOS e da Software ?

Posted (edited)
Infatti!!!!E' vero, il tuo nick era Schumy, come non scordare l'acerrimo rivale del Mika.....ehehehehe, periodo figoso quello!!!!

Grande grande!!!!

Se penso alle nottate passate a giocare in rete, milioni di bestemmie cacciate quando si bloccava tutto....

Ma esiste ancora Gameloft?!?!?! 

287064[/snapback]

no..che io sappia è morto tutto, tanto è vero che quando uscì f1rc usavamo un programma che simulava la lan (kahn) ,

si si ... miliardi di imprecazioni ..per via dei bloccaggi oppure per le disconnessioni ...

davvero belle serate e nottate SHOCKED.gif

a cosa giochi ora?

Edited by FlyGilles
Guest supernovasax84
Posted

Ora sto usando GTR (diciamo da due giorni!!), non pratico più di tanto tra impegni vari, comunque GP4 & GPL rimangono installati sul portatile...purtroppo avendo il volante defunto devo arrangiarmi con un joypad della Trustmaster (con gli stick analogici tipo Play2)...

Per natale mi volevo regalare un bel volantino nuovo, tipo Momo ed affini!!!!

Tu Yuri a cosa giochi ora?!?

Si va bene in rete con i nuovi giochi oppure è ancora così incasinato come allora (GPL a parte che è sempre andato divinamente!!!).

Ciauuu

Posted

diciamo che

gtr ha un buon multy in fatto di precisione posizione ma è molto esigente in termini di banda ( per sessioni da 25 piloti si deve avere una linea 10 down 10 up o simile ) e si debbono usare dei trucchetti per non avere problemi nelle sessioni affollate ( partenza lanciata dopo 1 giro e disabilitazione safety car alla partenza )

rf sembra avere il multy migliore in fatto di stabilità e numero di client con meno banda rispetto a gtr

gtl ..per ora stesso discorso di gtr riguardo la banda

live for speed ottimo multy e buon intrippamento nonostante le auto e piste non ufficiali .

tra tutti questi io preferisco gtr smile.gif...ma gioco anche agli altri che ho nominato.

• 1 month later...
Guest Boomz76
Posted

Buongiorno a tutto il forum...sono nuovo ma vi seguo da un p

Guest Ubaldo
Posted

Forse i tuoi driver predefiniti includono i particolari driver del monitor.

Prova a tornare ai driver originali e prova il demo.....

Guest Boomz76
Posted

Aggiornamento della situazione....

Sono riuscito ad installare gli Omega Driver ultimi usciti, e ora riesco sia ad impostare la risoluzione predefinita (1280*800), sia, attraverso lo SmartGart, ad attivare il FastWrite...

Per