Guest Animanera Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 Yes ! Me piace ! Fai caso ad una cosa. Quello che rende, a parer mio, l' asfalto di Newbury, veramente fantastico, sono le imperfezioni. Il muro di mattoni, sembra fatto con i lego. Guarda per esempio un cordolo in tinta unita e quelli di Newbury. Molto bello il lavoro sulle 12. Ciao.
Guest Akh-Ra Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 E poi questo...Ho creato il famoso 12 AM La luce è più intensa rispetto alle 2 PM e la texture del cielo è diversa, con il sole bello alto nel cielo Wow questo mi piace tantissimo!!! A quando il download?
Guest Zuck Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 Si hai ragione, però non si può fare molto, la texture non è applicata all'intero poligono, cioè all'intera facciata, ma solo ad una parte, così se io faccio ad esempio una piccola crepa sul bordo in alto viene un effetto bruttissimo perchè non sarà effettivamente sul bordo alto del muro...Cmq sto lavorando per farle internamente...Ah una cosa...Qualcuno che lavora col 3D dei tracciati potrebbe cortesemente applicare al fondo della terrazza del podio un'altra texture? :roll: Spedisco a NKZone per il download? (cmq non prima di stasera)... Edito: Ho appena trovato delle ottime texture fotorealistiche adatte allo scopo, sia per quanto riguarda il cemento che i muri
Guest Zuck Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 Ecco qua un'altra piccola prewiew...L'edifico dei BOX di Croft...Posto questo perchè è successa una cosa davvero incredibile! Dunque, ho scaricato dalla rete una texture per un muro fatto di mattoni per sistemare la texture di Newbury (qualche screenshot più indietro). Dopo mi sono accorto che anche Croft usa la setssa texture. L'ho dunque sovrascritta. Quindi, in cerca di un logo migliore di quello attuale mi sono messo a cercare su google qualche immagine del circuito e ne ho trovata una...Come dire...Beh, guardate! Senza volerlo ho fatto una texture perfetta! Persino la riga di mattoni in verticale che avrei voluto mettere in cima e che invece sono in mezzo è esatta! Coincidenza o miracolo? Anche il logo del circuito è nuovo solo che lo sfondo verde potevano pure eliminarlo....
Guest Ayrton2000 Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 Bravo lavoriamo per rendere, giono dopo giorno, migliore il nostro amato NetKar!
Guest Zuck Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 Giusto per stressarvi ancora un po'....Una piccola prewiew dell'aggiornamento di Newbury!
Recommended Posts