Limatura della grafica... ;) - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Limatura della grafica... ;)

Recommended Posts

Posted

Salve, come mio primo lavoro per NK ho deciso di "limare" un po' la grafica generale...In parole povere sto sistemando tutte le piccole imperfezioni e sto migliorando un po' le texture generali (mantenendo sempre dimensioni abbordabili ovviamente :)). Fra un po' vi posto qualche screenshot... :) Byez!

Guest Animanera
Posted

Attendiamo screenshot. :)

Guest Ayrton2000
Posted
Attendiamo screenshot.  :)

gia! :D

Posted
Salve, come mio primo lavoro per NK ho deciso di "limare" un po' la grafica generale...In parole povere sto sistemando tutte le piccole imperfezioni e sto migliorando un po' le texture generali (mantenendo sempre dimensioni abbordabili ovviamente :)). Fra un po' vi posto qualche screenshot... :) Byez!

stai lavorando sui templates?

aspettiamo con ansia :ciao1:

ps. nK, non NK :P

Posted

No, niente templates, lavoro sui tracciati e sull'interfaccia :P

Guest Animanera
Posted
e sull'interfaccia :P

????

Prego ?

Posted

Niente di speciale, voglio solo fare un'altra versione dei pulsanti del replay :D

Cmq questo è un primo Screenshot, per mostrare qualche texture modificata di Croft e soprattutto i cieli, che ho fixato...

Ditemi se vi aggradano...

Non so se è stata una buona idea levare il paesaggio presente sulle texture del cielo...Boh...decidete :)

P.S. Quello in foto è quello delle 7 AM e sotto quello delle 2 PM ;)

post-9-1058363692.jpg

Guest Animanera
Posted

Il cielo mi piace, il muro, a mio avviso, presenta troppo bump ed in più manca di quelle irregolarità e/o difetti che rendono i materiali meno artificiali.

Poi un' altra cosina. Considera che quando io realizzo un grigio cemento (parlo di pitture murali) oltre al nero aggiungo sempre una piccola percentuale di giallo ocra o di marrone.

Serve a renderlo più caldo e meno artificiale.

Ribadisco e risottolineo che sono considerazioni personali... :)

Buon lavoro.

Ciao.

Posted

In effetti hai azzeccato tutte le mie perplessità :D Infatti la stavo giusto rifacendo ora...Cmq c'e' da dire una cosa...Non si può giocare molto sulle texture, almeno per quanto riguarda Croft e Newbury...Difatti sono già stati scremati e ottmizzati molto quindi, a parità di grandezza e peso, non si può fare quasi nulla...

Cmq questo è un secondo screenshot, questa volta tocca proprio a Newbury...Come detto prima i ritocchi sono quasi impercettibili...Ho semplicemente sistemato le due texture con i muri in mattone in modo da farli risaltare un po' di più ma sono davvero dettagli quasi insignificanti...

post-9-1058365284.jpg

Posted

E poi questo...Ho creato il famoso 12 AM :) La luce è più intensa rispetto alle 2 PM e la texture del cielo è diversa, con il sole bello alto nel cielo :)

post-9-1058365376.gif