Guest Zuck Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 Salve, come mio primo lavoro per NK ho deciso di "limare" un po' la grafica generale...In parole povere sto sistemando tutte le piccole imperfezioni e sto migliorando un po' le texture generali (mantenendo sempre dimensioni abbordabili ovviamente ). Fra un po' vi posto qualche screenshot... Byez!
mde Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 Salve, come mio primo lavoro per NK ho deciso di "limare" un po' la grafica generale...In parole povere sto sistemando tutte le piccole imperfezioni e sto migliorando un po' le texture generali (mantenendo sempre dimensioni abbordabili ovviamente ). Fra un po' vi posto qualche screenshot... Byez! stai lavorando sui templates? aspettiamo con ansia :ciao1: ps. nK, non NK
Guest Zuck Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 No, niente templates, lavoro sui tracciati e sull'interfaccia
Guest Zuck Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 Niente di speciale, voglio solo fare un'altra versione dei pulsanti del replay Cmq questo è un primo Screenshot, per mostrare qualche texture modificata di Croft e soprattutto i cieli, che ho fixato... Ditemi se vi aggradano... Non so se è stata una buona idea levare il paesaggio presente sulle texture del cielo...Boh...decidete P.S. Quello in foto è quello delle 7 AM e sotto quello delle 2 PM
Guest Animanera Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 Il cielo mi piace, il muro, a mio avviso, presenta troppo bump ed in più manca di quelle irregolarità e/o difetti che rendono i materiali meno artificiali. Poi un' altra cosina. Considera che quando io realizzo un grigio cemento (parlo di pitture murali) oltre al nero aggiungo sempre una piccola percentuale di giallo ocra o di marrone. Serve a renderlo più caldo e meno artificiale. Ribadisco e risottolineo che sono considerazioni personali... Buon lavoro. Ciao.
Guest Zuck Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 In effetti hai azzeccato tutte le mie perplessità Infatti la stavo giusto rifacendo ora...Cmq c'e' da dire una cosa...Non si può giocare molto sulle texture, almeno per quanto riguarda Croft e Newbury...Difatti sono già stati scremati e ottmizzati molto quindi, a parità di grandezza e peso, non si può fare quasi nulla... Cmq questo è un secondo screenshot, questa volta tocca proprio a Newbury...Come detto prima i ritocchi sono quasi impercettibili...Ho semplicemente sistemato le due texture con i muri in mattone in modo da farli risaltare un po' di più ma sono davvero dettagli quasi insignificanti...
Guest Zuck Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 E poi questo...Ho creato il famoso 12 AM La luce è più intensa rispetto alle 2 PM e la texture del cielo è diversa, con il sole bello alto nel cielo
Recommended Posts