Jump to content

Minich@sugo


Guest Mrk

Recommended Posts

APPELLO AI PILOTI SAJAN MRK E MAX 2! CERCATE DI CORRERE A IMOLA (ULTIMA GARA) PERCHE' RISCHIAMO DI PERDERE ANCHE IL SECONDO POSTO IN CLASSIFICA TEAM (IL PRIMO LO ABBIAMO PERSO DA TEMPO A FAVORE DELL'AGF)

285839[/snapback]

appello ricevuto ma mi viene un dubbio crying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gif

che giorno sarà?? ph34r.gifph34r.gifph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Per te e Max 2, martedì prossimo, circuito di Imola. Mi sto testè occupando di stabilire quale versione adoperare. Fate F5 ogni tanto sul sito del minichamp tongue.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Per te e Max 2, martedì prossimo, circuito di Imola. Mi sto testè occupando di stabilire quale versione adoperare. Fate F5 ogni tanto sul sito del minichamp tongue.gifasd.gif

285917[/snapback]

ora x ora nn sò esattamente se ci sarò o meno (in quanto trasferimento temporaneo in germania) ti farò sapere più avanti wink.gif

intanto mi alleno che nn fà mai male...

Link to comment
Share on other sites

Guest DevCoulthard

Commento pure io.

Gara1

Durante i primi giri siamo tutti molto vicini e nell'ordine (Jd,Ayeye,Slish,rOOk,Hj,io e Blue). Mentre i primi 2 se ne vanno Slish mantiene compatto il gruppo. Dietro di me Blue freme e cerca di superarmi alla prima curva. Mi affianca sul rettifilo ma purtroppo per lui lascio disponibile solamente la parte esterna della pista. Rimango davanti. Poco dopo rook supera Slish che esce sull'erba. Hj lo passa e ci provo anch'io, ma qualcosa non va per il verso giusto. Quando vado a frenare la mini va leggermente dritta e tocco Slish. Probabilemte lui non se ne accorge e stringe ancora. La mini sbanda e sento BOTTE DA ORBI......penso che la gara sia finita......ma quando finalmente ci stacchiamo mi accorgo con grande sorpresa che la mini funziona bene. Nei giri successivi sbaglia prima rook e poi hj permettendomi di passare al terzo posto che ho mantenuto fino alla fine.

A fine gara Slish mi chiede scusa ma non ho mai pensato che fosse stata colpa sua.....e come dico sempre.....queste sono gare ed un contatto ci puo stare.

Grande Ayeye, ma merita anche Jd che con un occhio "rosso fiammante" riesce ad arrivare secondo.

Gara2

Blue parte a razzo....ed io lo seguo biggrin.gif .....dopo pochi giri mi faccio vedere in fondo al rettilineo. Subito non ho intenzione di passare ma quando vedo che mi lascia la porta aperta non esito a mollare il freno e buttarmi dentro ( happy204.gif grazie Blue ). Inizio a fare buoni giri ( pb di 1.54.7xx) e gli avversari spariscono dalla visuale posteriore....ma non per molto!! Nonostante continuassi a girare in 1.55 basso, lentamente ma inesorabilmente rOOk si avvicinava. Ad un certo punto per teamspeak sento una voce che inizia ad imprecare.....guardo dietro e vedo la mini di rOOk sempre più grande. Capisco quindi che ad aver sbagliato era stato Ayeye. Per un po mi sembra di essere sintonizzato sulla concorrente di "Radio Vaticano" laugh.gif . Verso il 10 giro rOOk mi arriva in scia. Fortunatamente non ha l'occasione di sorpassarmi e dopo un po sbaglia leggermente. Tra me e lui si forma un piccolo distacco che però è sufficiente per scoraggiarlo e per darmi un po di respiro. Finiamo in parata. Complimenti a rOOk, peccato per Ayeye. Il campionato team è nostro smilie_daumenpos.gifsmilie_pokal.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Commento pure io.

Gara1

Durante i primi giri siamo tutti molto vicini e nell'ordine (Jd,Ayeye,Slish,rOOk,Hj,io e Blue). Mentre i primi 2 se ne vanno Slish mantiene compatto il gruppo. Dietro di me Blue freme e cerca di superarmi alla prima curva. Mi affianca sul rettifilo ma purtroppo per lui lascio disponibile solamente la parte esterna della pista. Rimango davanti. Poco dopo rook supera Slish che esce sull'erba. Hj lo passa e ci provo anch'io, ma qualcosa non va per il verso giusto. Quando vado a frenare la mini va leggermente dritta e tocco Slish. Probabilemte lui non se ne accorge e stringe ancora. La mini sbanda e sento BOTTE DA ORBI......penso che la gara sia finita......ma quando finalmente ci stacchiamo mi accorgo con grande sorpresa che la mini funziona bene. Nei giri successivi sbaglia prima rook e poi hj permettendomi di passare al terzo posto che ho mantenuto fino alla fine.

A fine gara Slish mi chiede scusa ma non ho mai pensato che fosse stata colpa sua.....e come dico sempre.....queste sono gare ed un contatto ci puo stare.

Grande Ayeye, ma merita anche Jd che con un occhio "rosso fiammante" riesce ad arrivare secondo.

Eheh fasi concitate. Purtroppo il sorpasso subito da rook è finito con una toccata che mi ha piegato la sospensione anteriore dx; non per colpa sua, stavolta ho valutato male io e son stato troppo interno mentre mi superava perchè essendo una curva in bell'appoggio avevo paura di finire fuori e sbattere contro il muro. Per la toccata son finito comunque sull'erba a causa del danno e mentre ho tentato di riprendere la pista cercavo di capire come si comportava la mini. In quel frangente siccome ormai ero lento, ho visto HJ infilarsi e l'ho lasciato sfilare per poi riaccodarmi a lui stringendo la traiettoria. Purtroppo non mi sono accorto che ti eri infilato anche tu e pertanto dalla sorpresa il contatto è stato piuttosto prolungato e violento yup.gif

Io ho finito di sfasciarmi l'anteriore destra, ma se non altro son riuscito a rimanere in pista; e tu per fortuna non hai riportato danni se non ho capito male. Da quel momento in poi (nonostante l'altruismo dichiarato da rook asd.gif) perdevo pesantemente nei tratti di accelerazione, mentre le curve a sx venivano meglio di prima SHOCKED.gifasd.gif

In sostanza perdevo 1.5 secondi al giro rispetto al mio passo di gara e quindi non avevo possibilità di recuperare posizioni.

In gara2 son riuscito a chiudere 3° senza troppe difficoltà invece smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo il sorpasso subito da rook è finito con una toccata che mi ha piegato la sospensione anteriore dx; non per colpa sua, stavolta ho valutato male io e son stato troppo interno mentre mi superava

286006[/snapback]

drink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest DevCoulthard

dry.gifdry.gif

.....quante penalità......... blink.gif

Sinceramente non mi ricordo cosa era successo con Blue....vabe......per quanto riguarda il mio contatto con Slish sono convinto che poteva benissimo essere archiviato come contatto di gara, in fin dei conti non abbiamo perso tempo e non ci siamo danneggiati.

Peccato per Ayeye.....RETROCESSO ph34r.gifsad.gif .....dai facciamo un'eccezione per "confermare la regola"...Ayeye in G1 per l'ultima gara.

ciao.gif

P.S

Hj abbiamo un solo punto di differenza!! smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

dry.gif  dry.gif

.....quante penalità......... blink.gif

Se non sappiamo guidare che ci posso fare asd.gif

(e poi magari per strada corriamo pure help.gif )

Sinceramente non mi ricordo cosa era successo con Blue....vabe......per quanto riguarda il mio contatto con Slish sono convinto che poteva benissimo essere archiviato come contatto di gara, in fin dei conti non abbiamo perso tempo e non ci siamo danneggiati.

Che non vi siate danneggiati è un miracolo di nK! Io ho punito la scorrettezza di slish che, per quanto in buona fede, secondo me ha sbagliato alla grande. Ma ho usato mano leggera tenuto conto di tutte le attenuanti.

Peccato per Ayeye.....RETROCESSO  ph34r.gif  sad.gif .....dai facciamo un'eccezione per "confermare la regola"...Ayeye in G1 per l'ultima gara.

Purtroppo succede che, quando non si conclude la gara, oltre a non prendere punti si diventa dei candidati quasi matematici alla retrocessione, soprattutto in G1.

Ma ve ne siete accorti solo ora? Ho messo i risultati da domenica pomeriggio e la previsione della retrocessione ad Ayeye è online nientemeno che da giovedì sera. unsure.gif

A, per quel che riguarda imola, considerata la forte possibilità di tagliare, SIETE TENUTI TUTTI A CONSERVARE IL REPLAY PERCHE' POTREBBE VENIRE RICHIESTO.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.