Jump to content

Minich@sugo


Guest Mrk

Recommended Posts

salve ragazzi, stasera nn sn sicuro di poter correre a sugo, x motivi di studio disumano crying.gifcrying.gifcrying.gif

se riuscirò ad esserci al massimo farò la seconda gara... vedremo se riesco a studiare 40pag entro le 21 (contando che devo anche mangiare)

Link to comment
Share on other sites

Ke bello, anche Max 2 ha dato forfait. Ci manca che domani sera m'arrendo all'occhio, e l'SRT zompa una gara per intero laugh.gif

Vebbeh, già che ci siete postate qui i vostri commenti wink.gif

Link to comment
Share on other sites

AleRX7, puntuale come l'esattore delle tasse, anche oggi non farà da commissario. Se c'è qualcuno, magari di quelli che hanno corso ieri, che può sostituirlo, si faccI vivo in chat, diciamo per le 20.40

Link to comment
Share on other sites

sad.gifsad.gif se mi verrà l'ispirazione posterò i miei commenti...quando va a puttane un campionato la voglia di scrivere è poca, molto poca... no.gifno.gif

smilie_pokal.gifsmilie_pokal.gif GRANDI rOOk e Dev, il Team AGF è grande grazie a voi! smilie_pokal.gifsmilie_pokal.gif

Link to comment
Share on other sites

Mi scuso ancora una volta per il bidone!

Mi scuso con tutti voi e con JD che si sbatte sempre in 4!

Ho avuto un impegno inaspettato...nn pensavo che la cinghia della distribuzione della mia macchina arrivasse dal giappone proprio ieri pomeriggio...e avendo a disposizione ieri sera l'amico meccanico...nn ho potuto fare altro che cogliere l'occasione di fargliela montare....sono tornato a mezzanotte dopo 4 ore per capire solo come si smonta il carter...il supporto motore e come si blocca il volano...sti giapponesi so fenomeni ma per complicarti la vita so fatti apposta!!!!! mad1.gif

Quindi dopo un nulla di fatto....sono dispiaciuto ancora di più...speravo almeno di montarla!!! crying.gif

Scusate ancora!!!

Link to comment
Share on other sites

Il solito p.... asd.gifasd.gif

sad.gif  sad.gif se mi verrà l'ispirazione posterò i miei commenti...quando va a puttane un campionato la voglia di scrivere è poca, molto poca... no.gif  no.gif

smilie_pokal.gif  smilie_pokal.gif GRANDI rOOk e Dev, il Team AGF è grande grazie a voi!  smilie_pokal.gif  smilie_pokal.gif

285519[/snapback]

Mai dire mai. Posso schiantarmi anche io all'ultima gara. sgrat.gif

Link to comment
Share on other sites

Allora stavolta comincio io.

La pista di Sugo l'ho trovata molto bella anche con la Mini e mi è piaciuta molto, infatti qui i miei tempi erano più vicini a quelli dei migliori biggrin.gif

Gara1: Parto come al solito dietro a JD, Ayeye e Slish, con alle spalle HJ. L'inizio non è male, tutto il trenino tiene il passo del duo di testa JD/Ayeye, ma ad un certo punto Slish comincia a perdere e mi fa un pò da tappo, soprattutto all'uscita della chicane dopo il rampino a sx, dopo un paio di giri rompo gli indugi, visto che sui sbaglia l'uscita della chicane e sul corto rettilineo arrivo a sopravanzarlo, entro nella curva a dx e nonostante mi tenga molto stretto, mettendo le ruote sul cordolo e forse un pelo oltre, ci sfioriamo quel tanto che basta per danneggiare la sospensione di Slish sad.gif

La gara prosegue, ma più che prendere i 2 davanti mi devo preoccupare di HJ dietro che complice una mia incapacità di guidare in scioltezza si fa minaccioso.

Ad un certo punto in uscita del rampino a sx, mi imbatto nel famigerato Erbacordolo®, mi giro e mi faccio passare da tutti, compreso un acciaccato Slish. Gli altri sono lontani, supero Slish e mi getto alla caccia almeno di Blue, al quale recupero oltre un secondo al giro, ma nel frattempo faccio di tutto per ricedere la posizione a Slish almeno un paio di volte asd.gif

Verso fine gara regalino di Blue e sesta (credo) posizione recuperata.

Intanto Ayeye vinceva la manche e Dev si piazzava terzo (sempre che non ricordi male), per la gloria dell'AGF smilie_daumenpos.gif

Gara2: La partenza è quantomeno strana, Blue è davanti a fare da PCar, ma nonostante JD gli dica di rallentare, lui non lo fa abbastanza e il gruppo parte molto sgranato, io sono in ritardo rispetto a HJ, ma in proporzione ancora di più quelli dietro, che avevano un pò cincischiato per trovare le posizioni corrette.

Nonostante ciò mi porto abbastanza velocemente in coda al gruppo composto da Blue, Dev e HJ, un pò di schermaglie, fino a quando HJ commette un errore nell'ultimo curvone a sx prima del rettilineo finale, poco dopo Dev attacca con successo Blue in fondo al rettilineo, imitato da me il giro dopo. Inizio un lento ma inesorabile ('nzomma dry.gif) recupero su Dev, girando finalmente in scioltezza, tanto da abbassare di mezzo secondo il mio BT fatto in prova (e questo la dice lunga su quanto mi alleno asd.gif ). Decimo su decimo arrivo a mezzo secondo da Dev, che mi aspetto commetta prima o poi qualche erroruccio fischia.gif, vista la pericolosità di attaccarlo essendo il nostro ritmo molto simile......invece quello che commette la cappellata sono io spotting.gif, per poco non rovino tutto ma riesco a rimanere in pista, mancano 2 giri e mi metto il cuore in pace.

Non rimane che l'arrivo in parata con Dev primo ed io secondo, con Slish che ci guarda le chiappe bleh.gif......l'AGF continua a dominare il podio smilie_pokal.gifsmilie_pokal.gif

Unica nota stonata, la gara di Ayeye, che ha avuto un sacco di problemi, con caduta in un buco nero come finale crying.gif

Link to comment
Share on other sites

Dunque, vediamo se riesco a esprettermi biggrin.gif

Oltre a essere senza commissario, siamo di nuovo senza server, a causa di un crash del server di Giorgio blink.gif

C'avemo na fortuna...

Rimedio col mio server. Chiedo un po' a tutti di postare di eventuali lag, perchè la soluzione col server personale è decisamente la + sicura/veloce.

Ed infatti non ci mettiamo molto a cominciare gara 1. L'unica incognita rimane blue, che apparentemente mi ignora. Desiste alle mie richieste e nessuno sa dirmi se corre o meno. Poi dopo un po' sparisce dalla chat e penso che non volgia correre.

Quindi, mentre sto chiamando gli altri, rientra. Decido di chiamarlo lo stesso ma lui non parla... Quindi chiamo Doc. E kikko blue (almeno non stesse in chat, penso).

Tutti hanno sincato, quand'ecco che blue entra e ci rovina tutto laugh.giflaugh.gif

Ripetiamo la procedura. Ricapitolando: sono costretto a mettere su il server, a fare da commissario, a chiamare HJ tramite msn perchè non gli funziona IRC e a chiamare Blue tramite kick perchè pare che non riesca a leggermi (questa ancora me la deve spiegare huh.gif ). Nonchè dovrei anche correre contro Ayeye per la testa del campionato help.gif

Cominciamo il pace lap e il mio pc ha uno scattino fisso ogni x secondi. Intuisco che si tratta del task manager (io uso il process explorer) e capisco che se non lo chiudo saranno cavoli acidi. Cerco di capire come fare, ma la cosa non è facile. Alla fine ci riesco nel lungo rettilineo in discesa (meno male che uso nk in finestra). Scusate quindi se come pcar sono stato un po lentino...

GARA 1

Sino all'8° giro, un autentico trilling al cardiopalma. Io ed Ayeye partiamo a spron battuto. Io sfrutto meglio i primi giri, e prendo un lieve margine su Ayeye a suon di giri veloci, ma quando piazzo il mio giro + veloce in 54.5 Ayeye mi fa capire che non desisterà piazzando un 54.1 che rimarrà imbattuto. Sono 8 giri così, in cui ci scanniamo a lieve distanza a suon di centesimi e millesimi, sino a quando, alla penultima curva, una mia lieve imprecisione favorisce il riavvicinamento di Ayeye che tiene la scia nell'ultima curva e sferra l'attacco nel rettilineo. Io mi sposto all'interno, lui rimane all'esterno. Ma non vedo arrivare il segnale della curva, confondendo quello dei 50 con quello dei 100 e staccando così in ritardissimo. Vado lungo resistente e morbido, solo che + che la cartaigenica incontro un metallico muretto a ricordarmi che la vita è dura. Poichè tutti i santi di Blue iettano contro, si rompe la sospensione sad.gif. Ma sono santi scarsi, e quindi non si rompe molto biggrin.gif

Per fortuna il margine sugli altri è sufficiente e mi consente di rientrare comunque secondo. Il volante è leggermente storto, ma ciò non mi impedisce di continuare la mia marcia e recuperare addirittura qualcosa su Ayeye, continuando a girare fisso sotto il 55 ohmy.gif. Insomma, un secondo posto con l'amaro in bocca per un errore veramente stupido sad.gif

INTERMEZZO

Come al solito il server non fa il flush del buffer, quindi quando riparte, invece di stopparlo, penso sia il caso di far entrare tutti a capocchia e quindi stoppare. Ma tutti entrano e syncano, al che ho la (pessima) pensata di partire lo stesso. Male, dovevo andare in bagno, bere, insomma riposarmi dopo gara 1. E magari riavviare anche il PC...

Dato che siamo in disordine, chiamo i piloti in ordine per fare l'appello e ricordare loro le posizioni. Quand'ecco che, convinto di dover andare davanti, HJ ci "svernicia" tutti ben prima che scatti il verde laugh.giflaugh.giflaugh.gifchairfall.gif

Dopo questo momento comico, DoC comunica la sua rinuncia ma non se ne accorge nessuno (tranne il log del server biggrin.gif), quindi non ha preso parte alla gara (-2 punti per tutti sad.gif )

GARA 2

Sono stanco, faccio passare troppo poco tra gara 1 e 2 e la vista, con l'occhio operato, è un tantino appannata. Di qui tanti e tanti errori che mi impediranno di agganciare il penultimo.

Cominciamo già male. Blue non va troppo per il sottile come pcar, ma soprattutto rOOk e Slish si addormentano staccandosi notevolmente dai primi. Sono costretto a fare le peripezie con la tastiera per richiamare slish e chiedere a blue di rallentare. Alla fine ci accodiamo, ma la partenza rimane sgranata e mi ritrovo a un buon paio di secondi di Ayeye. La vista appannata fa il resto e già alla seconda curva un rapido 360 mi allontana ancora di più.

Recupero pian piano sul duo Ayeye HJ, ma non giro affatto come in M1, sino a nonmiricordoqualegiro in cui improvvisamente desto e concentrato, piazzo il fastest lap in 54.2, proprio mentre HJ ed Ayeye davanti a me si danno battaglia e Ayeye ha la peggio. Dalla mia visuale, sembra che Ayeye abbia sbattuto contro l'uomo invisibile ohmy.gif (lag?)

Sono vicino ad HJ, con Ayeye dietro non so quanto, ma sbaglio di nuovo di brutto alla seconda curva, 180°, dritto e muro col posteriore. Contando sui miei santi (molto + in forma di quelli del resto della combriccola asd.gif ), la macchina è illesa anche stavolta, ma riprendo la gara ad alcune miglia di distanza da HJ. Ayeye però, non mi raggiunge.

Faccio alcuni giri mediocri, sino a quando HJ sbaglia anche lui alla prima curva, mi avvicino e sbaglio pure io per solidarietà fischia.gif In tutto questo, il controllo per evitare il muretto interno è stato veramente spettacolare ohmy.gif

Riesco nonostante tutto a rimanere vicino ad HJ, ma alla fine sbaglio di nuovo e prendo quelle due tre lunghezze spaziali di distacco che mi fanno mettere il cuore in pace e dire: ma ci arrivo alla fine?

Insomma, una gara veramente brutta, dove l'unica soddisfazione sarà quell'unico giro che sono riuscito a fare con lucidità.

APPELLO AI PILOTI SAJAN MRK E MAX 2! CERCATE DI CORRERE A IMOLA (ULTIMA GARA) PERCHE' RISCHIAMO DI PERDERE ANCHE IL SECONDO POSTO IN CLASSIFICA TEAM (IL PRIMO LO ABBIAMO PERSO DA TEMPO A FAVORE DELL'AGF)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.