Guest mainhorf Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Mah, a me non sembra che cambia qualcosa modificando questo valore. Ho chiesto anche su RSC ma non ho ricevuto risposte utili. Comunque attendo ulteriori feedback.
Guest Racing80 Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Mah, a me non sembra che cambia qualcosa modificando questo valore. Ho chiesto anche su RSC ma non ho ricevuto risposte utili. Comunque attendo ulteriori feedback. 286985[/snapback] Hai ragione!!! Sinceramente, come detto, non l'avevo ancora provato perchè ero certo che funzionasse... poi l'ho testato perchè ho letto della tua perplessità... Ma che non funziona è davvero strano... il problema è che, in italiano, la sigla Windscreen dirt buildup="1" significa "formazione della sporcizia sul parabrezza". (almeno questo suggerisce il mio inglese ). Quindi, visto che non cambia niente con il valore 0 o 1, vuol dire che, IMHO, ci sono 2 possibiltà: o cambiare questo valore non incide sul gioco (come avviene per il moltiplicatore dei danni) oppure funziona in questo modo: 0= funzione statica 1= funzione dinamica Solo che, in questa ipotesi, la funzione dinamica è stata calcolata male perchè tanto lenta da essere impercettibile (un pò come sono impercettibili i danni).
Recommended Posts