Jump to content

Sporco sui vetri


Guest Racing80

Recommended Posts

Guest Racing80

Salve ragazzi!!!

Ho notato che anche percorrendo più giri lo sporco sul parabrezza non cambia... e neanche quello sulle parti basse della vettura... in NRS2003 l'effetto era molto rapido...

Vorrei sapere la vostra a riguardo... sono io che mi sbaglio o veramente GTL non ha messo questa funzione??? confused1.gif

GRAZIE

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi!!!

Ho notato che anche percorrendo più giri lo sporco sul parabrezza non cambia... e neanche quello sulle parti basse della vettura... in NRS2003 l'effetto era molto rapido...

Vorrei sapere la vostra a riguardo... sono io che mi sbaglio o veramente GTL non ha messo questa funzione???  confused1.gif

GRAZIE

ciao.gif

284464[/snapback]

è statico.

Link to comment
Share on other sites

Guest Racing80
Io non ci ho mai fatto caso blink.gif

Ma si attiva con un livello di dettaglio grafico particolarmente alto?

284470[/snapback]

Non credo... ho appena controllato... ho messo la grafica al minimo (addirittura 640*480 a 16 bit) e, prendendo la mini celeste, nella parte superiore del parabbrezza c'è un invito esplicito a recarsi all'autolavaggio asd.gif

Ciao

Edited by Racing80
Link to comment
Share on other sites

Guest SuperLu
Non credo... ho appena controllato... ho messo la grafica al minimo (addirittura 640*480 a 16 bit) e, prendendo la mini celeste, nella parte superiore del parabbrezza c'è un invito esplicito a recarsi all'autolavaggio  asd.gif

Ciao

284485[/snapback]

Ah ok grazie, appena ci rigioco cercherò di farci caso biggrin.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT

Se è statico vuol dire che è nella text dei vetri...e non dovrebbe dipendere dal livello di dettaglio...ci ho fatto caso pure io e ho notato che non cambia...sarebbe un gran passo indietro rispetto al precedente sim dei simbin...dove in GTR era dinamico sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Racing80
Se è statico vuol dire che è nella text dei vetri...e non dovrebbe dipendere dal livello di dettaglio...ci ho fatto caso pure io e ho notato che non cambia...sarebbe un gran passo indietro rispetto al precedente sim dei simbin...dove in GTR era dinamico sad.gif

284969[/snapback]

Hai ragione... un vero passo indietro!

Dopo che un effetto del genere era stato implementato in tutti i recenti nascar e nel precedente titolo Simbin non nascondo che sono deluso... non sarà una grave pecca per un gioco che aspira ad essere una simulazione piuttosto che un arcade, però, se già c'era in titoli precedenti perchè toglierlo??? confused1.gif

Forse sarà che, oggettivamente, anche nella realtà il parabrezza non si sporca più di tanto...

Ma a questo punto, credo che conviene togliere anche quel poco di statico agendo sul file .plr... almeno così alleggeriamo un po il lavoro della scheda wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis
[Forse sarà che, oggettivamente, anche nella realtà il parabrezza non si sporca più di tanto...

285300[/snapback]

è vero quello che dici, specialmente per le auto equipaggiate con gomme storiche che non è che buttano tanti pezzi di gomma per aria...

però è anche vero che se vado a 200km/h, dopo 1 ora di gara dovrei avere il parabrezza almeno pieno di insetti... per non parlare dell'olio... è indubbiamente un passo indietro ne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Racing80
scusatemi ma voi sapete il nome della stringa del plr da modificare?

grazie

285316[/snapback]

Dovrebbe essere questa:

Windscreen dirt buildup="1"

ma a dire il vero non l'ho ancora provata... smile.gif

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.