Gare online: Guida al comportamento - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gare online: Guida al comportamento

Recommended Posts

Guest fl3nd3r
Posted
vedo che le iscrizioni al campionato sono gia chiuse, eppure leggo sempre questo forum, possibile che nessuno abbia messo un post x nn pendersi il campionato...

mad1.gif

284630[/snapback]

Infatti..quale campionato?

284649[/snapback]

Per la verità su questo post

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=23039

c'era perfino l'invito sui due server a disposizione, con tanto di banner del campionato e link sulla homepage. All'epoca le iscrizioni erano ancora aperte e tanta gente si è iscritto. Tanta gente ha anche risposto in quel thread per partecipare ma poi non si è presentato quasi nessuno, lasciando uno dei due server, praticamente vuoto...

sul post #9 hai postato pure tu fl3nd3r

284697[/snapback]

...e quel posto me lo ricordo anche visivamente, il fatto è che nn si parla di campionato e tuttora nn so se è cominciato oppure no, so solo che mi sono imbattuto nel rank tutto italiano,

poi nel portale gt italia... nn si capisce una cippa, i simulatori nn sono divisi a struttura ad albero e si trovano post delle competizioni qua e la e ancora sotto sezioni e sezioni miste, cmq nulla mi/ci è dovuto, ma ancora, ad oggi nn so come si fa ad entrare a far parte di quel rank, se qualcuno me lo spiega mi farebbe un favore.

grazie a tutti, giuro che questo è il mio primo piccolo rosik in gtl biggrin.gif