Guest norx Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Magari già lo conoscete però vi posto qui il link al GPL Recommended driver behaviour che è utile per qualsiasi simulatore oltre che per GPL. Un breve ma utilissimo estratto sulla principale causa di incidente online: "Never run into the back of someone in front of you. This is probably one of the silliest things one driver can do to another. There’s few excuses here. If you are behind then you have the responsibility to drive in a manner that will not lead to you running into a car ahead. It doesn't matter if you're faster, think you have the right to be let by, are more talented, or think that all slower drivers should not hold up faster drivers. If you're behind someone then that's your tough luck. You have to earn your pass the same as anyone. However frustrated you may be, or whatever, it is your responsibility not to run into the car in front of you. Even if their braking zones occur earlier than yours would normally, then tough luck. You have to anticipate these possibilities and drive accordingly."
Guest Roby75 Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 (edited) Anche questa : CLICCA Edited November 14, 2005 by Roby75
Guest Dust Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Ho impressione che tutto questo, almeno per ora, non cambi purtroppo... sto constatando giorno per giorno che i server son pieni di idioti che non ci pensano due volte ad usarti come freno in staccata o a speronarti per guadagnare 1 posizione, e che appena vanno in testacoda e perdono 2 posizioni si scollegano...è assurda sta cosa! La gente sembra che pensi solo a macinare posizioni su posizioni piuttosto che come faccio io (e molti altri) che guido per divertirmi e anche se a volte arrivo decimo almeno la mia gara me la son goduta e divertita Sicuramente trovo che la situazione sia migliorata rispetto all'inizio, ho avuto molti duelli SPORTIVISSIMI in questo periodo, cio non toglie che l'idiota di turno che sportella a destra e a manca si trova ancora facilmente.
libks Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Ho impressione che tutto questo, almeno per ora, non cambi purtroppo... sto constatando giorno per giorno che i server son pieni di idioti che non ci pensano due volte ad usarti come freno in staccata o a speronarti per guadagnare 1 posizione, e che appena vanno in testacoda e perdono 2 posizioni si scollegano...è assurda sta cosa! La gente sembra che pensi solo a macinare posizioni su posizioni piuttosto che come faccio io (e molti altri) che guido per divertirmi e anche se a volte arrivo decimo almeno la mia gara me la son goduta e divertita Sicuramente trovo che la situazione sia migliorata rispetto all'inizio, ho avuto molti duelli SPORTIVISSIMI in questo periodo, cio non toglie che l'idiota di turno che sportella a destra e a manca si trova ancora facilmente. 284447[/snapback] Da esperienze come la tua, si capisce che e' giunta l'ora di fare un salto di qualita' nell'online racing..... bisogna uscire dall'etichetta di "gioco", e cominciare a fare qualcosa di piu' serio, in modo tale da evitare comportamenti come questi. Bel link, cmq.. se lo trovo ve ne posto uno che li batte 1000 a 0, pero'...
libks Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Trovato: http://www.nkzone.com/public/nkzone/docs/c...a/creonauta.pdf Sarebbe bello se anche tuzzo si degnasse di spiegarci i trucchi dell'online racing....
Guest Calu Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 (edited) http://www.nkzone.com/public/nkzone/docs/c...a/creonauta.pdf Semplicemente Fantastica! cia' Edited November 14, 2005 by Calu
Guest fl3nd3r Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 (edited) vedo che le iscrizioni al campionato sono gia chiuse, eppure leggo sempre questo forum, possibile che nessuno abbia messo un post x nn pendersi il campionato... Edited November 14, 2005 by fl3nd3r
Guest norx Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 vedo che le iscrizioni al campionato sono gia chiuse, eppure leggo sempre questo forum, possibile che nessuno abbia messo un post x nn pendersi il campionato... 284630[/snapback] Infatti..quale campionato?
Guest Aristotelis Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 vedo che le iscrizioni al campionato sono gia chiuse, eppure leggo sempre questo forum, possibile che nessuno abbia messo un post x nn pendersi il campionato... 284630[/snapback] Infatti..quale campionato? 284649[/snapback] Per la verità su questo post http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=23039 c'era perfino l'invito sui due server a disposizione, con tanto di banner del campionato e link sulla homepage. All'epoca le iscrizioni erano ancora aperte e tanta gente si è iscritto. Tanta gente ha anche risposto in quel thread per partecipare ma poi non si è presentato quasi nessuno, lasciando uno dei due server, praticamente vuoto... sul post #9 hai postato pure tu fl3nd3r
Guest Gelo Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 (edited) Purtroppo (e mi ci metto in mezzo anche io) in questi ultimi tempi si è pensato più a "discutere" che a correre o a scrivere cose che valeva la pena leggere e spesso messaggi potenzialmente interessanti passavano inosservati. Sinceramente credo che questa situazione sia in parte figlia del fatto che non si è impegnati in qualche campionato "ufficiale" e quindi non avendo da preparare la prossima gara o commentare quella appena passata si sono scritte tante parole inutili e a volte si è arrivati anche oltre il buon senso e la buona educazione. Naturalmente mi ci sono messo in mezzo pure io ma in questo strano periodo passato in questo forum chi è senza "peccato" scagli la prima pietra. Detto questo speriamo in un futuro migliore e più costruttivo come è sempre stato in questo forum. Edited November 15, 2005 by Gelo
Recommended Posts