Zolder - Page 3 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bellissimo Il video!!!!! sbava.gif

Il giro intero dove il Bmw tenta di attaccarmi ovunque è da incorniciare!

Oltretutto per la sportività di entrambi. happy204.gif

Guest fl3nd3r
Posted

bel video, bella gara,

ma il replay chi l'ha girato, uno che nn correva o come?

Posted

Scusatemi se dopo l'adesione non ho partecipato

ma ho visto dopo la classe delle auto ohmy.gif ,mai provate per davvero,

sto girando solo con le gta

Per il video smilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gif

alla prox

Posted

Purtroppo io ho avuto un'impegno improvviso, son contento vi siate divertiti! Ora mi spupazzo il video asd.gif

Posted

Grazie per la compagnia di ieri sera smile.gif, spero di rifarlo al piu' presto xche' mi son divertito parecchio. Peccato per il limite delle 16 persone, xche' sarebbe stato forte essere ancora di +.

Casomai se la prox volta la gara si puo' fare alle 13.00...xche' c'e' chi come me ha particolari problemi di fps durante le ore del pomeriggio/notte...

ciao

Riccardo

Posted

Ragazzi, io che partivo 14 sono arrivato 5 o 6 non ricordo..

Ma volete ricordarvi che alla prima curva ci si entra al max in 2 sticazzi.gif e mica in 8 alla ''mucchio selvaggio'' rotfl.gifrotfl.gif dal fondo si vedevano macchine impennarsi e andare via x la tangente.

Comunque mi sono divertito, sopratutto per la lotta con Bragi (vinta da lui ) durata praticamente x oltre metà gara... smilie_daumenpos.gif

Guest Ghidy74
Posted

Belle qualifiche...la gara non sono riuscito a farla... mad.gif

La gara doveva durare 15 giri.. rischio.gif non due curve...uff..

Ma volete ricordarvi che alla prima curva ci si entra al max in 2 sticazzi.gif e mica in 8 alla ''mucchio selvaggio' PAROLE SANTE!!

Sarà per la prossima volta!!

Ciao Ciao

Posted (edited)

Bellissimo il video, grande Kira! happy204.gif Ho anche avuto i miei momenti di gloria incalzando le bmw (ero la Porsche bianca) peccato che mi hanno buttato fuori se no vincevo io eh eh!! sbava.giftongue.gif

Edited by norx
Posted
Comunque mi sono divertito, sopratutto per la lotta con Bragi (vinta da lui ) durata praticamente x oltre metà gara...  smilie_daumenpos.gif

284344[/snapback]

happy204.gif

lo stesso vale per me (anche se avevo la macchina che andava molto di +.. mi sa che ad armi pari sarebbe finita in un'altro modo).

nel filmato di kira ad un certo punto veniamo ripresi mentre tu "fai la x" ad un mio tentativo di sorpasso a ruote bloccate..

ad ogni modo, fino a ieri sera, non ero mai andato oltre la giulia gtv e devo dire che sta capri rs viaggia veramente come una selvaggia, la successione di curve a dx di inizio giro, verso il termine della gara, la facevo parecchio di traverso. divertente.

va detto che ci sono state un po' troppe toccate ma alla fine è stata una bella gara in un ottimo server (amon io non ho avuto problemi di lag consistenti..).

grazie ed alla prossima