Guest Titos Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 Ciao ragazzi efettivamente me lo fa anche a hokenhaim breve in un punto e anche spa mi sembre.... che di te abbasso le ombre io ho una 9600 pro...
Guest kira Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 alla Gara partecipano anche dei ragazzi Francesi....
Guest daddo Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 Stase vengo volentieri, se mi ci volete ciao Riccardo
Guest Titos Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 Ragazzi è stato bello fino a ce è durato ... cioè le prove, le qualifiche e tre curve in gara Dopo cio qualcuno mi ha tamponato e subito dopo è entrata mia madre a chiamarmi che dovevo assolutamente fargli una cosa e sopratutto assolutamente in quel momento... non ho parole!!!!!!!!!!!!!! Comunque è stato divertente era la prima volta che guidavo la capri e mi è piaciuta erano anche i primi giri che facevo a zolder quindi sono anche contento del tempo in qualifica..... Speriamo la prossima sia tra pochi giorni
Guest Amon Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 Bella sessione, thx kira Volevo solo segnalare un po' di lag durante libere e qual, la cosa e' aumentata un bel po' in gara purtroppo
Guest spreng Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 (edited) Raga, era meglio che venivo con voi... il rally, per la prima volta, è finito dopo 3 tappe... Edited November 13, 2005 by spreng
Guest norx Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 (edited) Bellissima gara, da rifare. Peccato per qualche "bussatina" involontaria 1 data (scusa Amon ) e 1 ricevuta che mi ha fatto girare ma spesso quando si è al limite è difficilissimo non toccarsi. Comunque stracontento della mia Porsche: 1.46.9 in prova e 1.47.4 in gara!! Edited November 13, 2005 by norx
Guest Moldu Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 Bella gara! (ero Lo Zingaro) Peccato siano andati via molti dopo pochi giri Bei duelli e vittoria finale! Alla Prossima
Recommended Posts