Zolder - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi efettivamente me lo fa anche a hokenhaim breve in un punto e anche spa mi sembre.... che di te abbasso le ombre io ho una 9600 pro...

Posted

alla Gara partecipano anche dei ragazzi Francesi.... biggrin.gifbiggrin.gif

Posted

Stase vengo volentieri, se mi ci volete smile.gif

ciao

Riccardo

Posted

Ragazzi è stato bello fino a ce è durato ... cioè le prove, le qualifiche e tre curve in gara laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Dopo cio qualcuno mi ha tamponato e subito dopo è entrata mia madre a chiamarmi che dovevo assolutamente fargli una cosa e sopratutto assolutamente in quel momento... non ho parole!!!!!!!!!!!!!! mad.gifmad.gifmad.gif

Comunque è stato divertente era la prima volta che guidavo la capri e mi è piaciuta erano anche i primi giri che facevo a zolder quindi sono anche contento del tempo in qualifica.....

Speriamo la prossima sia tra pochi giorni crying.gifcrying.gif

Posted

Bella sessione, thx kira happy204.gif

Volevo solo segnalare un po' di lag durante libere e qual, la cosa e' aumentata un bel po' in gara purtroppo sad.gif

ciao.gif

Posted (edited)

Raga, era meglio che venivo con voi... il rally, per la prima volta, è finito dopo 3 tappe...

Edited by spreng
Posted (edited)

Bellissima gara, da rifare. Peccato per qualche "bussatina" involontaria 1 data (scusa Amon ciao.gif ) e 1 ricevuta che mi ha fatto girare unsure.gif ma spesso quando si è al limite è difficilissimo non toccarsi.

Comunque stracontento della mia Porsche: 1.46.9 in prova e 1.47.4 in gara!! smilie_pokal.gif

Edited by norx
Posted

happy204.gif Bella gara! (ero Lo Zingaro)

Peccato siano andati via molti dopo pochi giri crying.gif

Bei duelli e vittoria finale! smilie_pokal.gifsbava.gifhappy204.gif

Alla Prossima